mercoledì 31 marzo 2010

C.E.R.N. ecco la particella di Dio


Molti scienziati, oltre che scoprire il gene dell' immortalità, stanno cercando chi ha creato l'universo e come. Si dice che hanno finalmente creato la famosa particella di Dio. Hanno fatto di strada per crearla! Inventarla è stato letteralmente difficile, un tempo è bastato la mollica di pane lanciata da un passerotto a distruggere la grandezza del C.E.R.N. C'è molto da sapere su questa particella, anche del fatto che queste particelle vanno in collisione tra loro, come normali particelle, questo fa anche pensare all'ignoto, la classica domanda che solo gli scienziati si pongono; chi e come ha inventato l'universo, noi diamo per scontato che Dio abbia creato l'universo e la vita sulla Terra e su qualche altro pianeta sconosciuto fuori dal sistema solare, la stesa cosa dicono i musulmani e i buddisti, gli atei dicono che è stato fato per puro caso, che anagrammato diventa caos, il padre di tutti gli dei dell'olimpo, di cui anche i pagani si chiedevano come ha fatto a nascere l'universo, e perché, gli egizi dicevano che era stato il dio Ra, che poi con una masturbata creò la vita sul nostro pineta, i popoli nordici credono che la vita sulla Terra sia nata per errore, dal fatto che un gigante distratto, mentre faceva l'amore con la moglie hanno fatto cadere un coltello sporco sulla Terra. Gli scienziati di oggi dicono che sia stato il big bang a creare l'universo, che ora chiamano particella di Dio, giusto per fare i galantuomini davanti la santa romana chiesa.
Il C.E.R.N. è la macchina più grande di tutti i tempi che sia mai stata costruita, si troverebbe a Ginevra in Svizzera, ma è estesa anche in Francia e Italia.

lunedì 29 marzo 2010

David Wilkock, un giovane veggente




Non tutti sappiamo dell'esistenza di Un certo David Wilkock. Si tratta di un giovane veggente che ha previsto che sul nostro pianeta ci sono dei portali per viaggiare nel tempo, da lui chiamati Stargate tra cui il triangolo delle Bermuda. David è anche un appassionato di cerchi nel grano, lasciati dagli alieni e della teoria che nel 21 dicembre 2012 l'asse terreste si sposterà. Wilkock ha una passione innata per la geometria, disegna sempre forme geometriche per rappresentare che nel 2012 l'asse terrestre si sposterà. Da come parla si capisce che è una persona intelligente ed istruita, un appassionato di misteri in assoluto.
Sa che noi siamo intercettati dagli alieni, che un giorno verranno a trovarci e ci giudicheranno. Per lui, il complesso di Stonehenge e le piramidi egizie, come le piramidi maya, non erano luoghi di intrattenimento o solo tombe per seppellire faraoni morti, erano stargate che facilitavano ai druidi o ai sacerdoti di allora di osservare le stelle per prevedere l'avvenire, ora sappiamo che il cielo pieno di stelle è il passato, dato che impieghiamo anni luce a vedere le stelle senza che ce ne accorgiamo.
Lui è anche astronauta e giocatore di golf e crede negli universi paralleli. Sul fatto degli universi paralleli credo anche io, il nostro universo non è l'unico ad essere presente, e poi ci sono miliardi di galassie sparse per il mondo, se su altri pianeti c'è acqua allo stato liquido ed atmosfera, vuol dire che ci può esser evita, gli alieni esistono.
David Wilkock è appassionato anche di politica, un uomo completo che giudica i politici internazionali dal punto di vista culturale; Giorge W Bush, Al Gore, Saddam Hussein, sutti politici che lui ha nominato come corrotti, nel senso che le elezioni sono truccate, ha detto lui.

domenica 28 marzo 2010

Sono 7 le meraviglie del mondo?















Si dice che le meraviglie del mondo siano sette, non è così, l'U.N.E.S.C.O. discute con degli utenti e decide tra i monumenti famosi in tutto il mondo quale merita di stare tra le sette meraviglie.
Siccome nell'Illiade si parlava che un figlio degli dei aveva visto queste sette meraviglie del mondo che erano: Il mausoleo di Alicarnasso, il colosso di Rodi, il faro di Alessandria, la piramide di keope (l'unica rimasta intatta), la statua di Zeus, il tempio di Artemide e i giardini pensili di Babilonia, che nella maggior parte non esistono più, solo il ricordo, hanno deciso chi, fra i monumenti conosciuti merita di stare tra i primi sette in tutto il mondo. Per ora sono: la piramide maya in Messico, il Colosseo, a Roma, il Taji Mahal ad Agra (India), la Torre Eiffel a Parigi, Petra, la grande muraglia cinese e il Cristo redentore di Rio de Jianero.
In realtà, meritano si, di stare tra le sette meraviglie del mondo moderno, però il mondo è pieno di architetture belle da vedere, quindi di anno in anno cambiano. In Italia si trova un quarto tra le meraviglie in tutto il mondo. Negli Stati Uniti, altrettanti, Las Vegas, la statua della libertà, l'Empire State Biulding, ecc.
Anche fra la natura si sono delle meraviglie incredibili, tre cui il Gargano, nella capitanata, provincia di Foggia, in Puglia, Le cascate del Niagara negli Stati Uniti il Parco Di Yellostone, l'Antartide, l'Uluru, in Australia, e moti altri, perché la natura è inimitabile, noi in Puglia, oltre al Gargano abbiamo la gratta bianca a Castellana grotte.
In tutto il mondo le meraviglie sono 812, non 7.
Il mondo è pieno di cose belle, non dobbiamo rassegnarci nelle brutture; napoli sta a rapine come Foggia sta ad omicidi, il mondo non è per i furbi, il mondo è per gli artisti, io sono artista, anche se avrò fatto qualche errore e degli stupidi pseudo-acculturati staranno ridendo come dei coglioni.
Io ho scritto quello che so, l'italia è bella da sud a nord e possiamo competere con gli stati uniti, ma non dimentichiamo che il mio monumento preferito, non è in Italia, nemmeno nelle Americhe, ma è in India, più precisamente ad Agra, si tratta del magnifico e delegante mausoleo chiamato Taji Mahal, Ammettiamolo, solo il nostro amato Gargano può competere con il Taji Mahal; uno come naturale, l'altro come architettura.

sabato 27 marzo 2010

L'alleanza di Dio


Oggi parliamo dell'arca dell'alleanza, una sorta di baule che secondo l'esodo racchiudeva le tavole che Mosè aveva mostrato ai suoi sudditi. Essa è ricoperta d'oro, ma è fatta di legno, nella foto da l'impressione di un baule decorato d'oro con due statue di angeli che ne fanno la guardia.
La leggenda vuole che essa emana una luce incandescente, nel senso che chiunque la veda o la tocca muore o si acceca, tranne per i giusti, che possono vederla e toccarla.
Si dice che tutt'ora si trova in Etiopia, ed è stata fotografata da un giornalista, come avrà fatto a fotografare se c'era troppa luce? Forse ha fotografato un falso? Oppure il giornalista è un giusto?
Tutto questo sta nel fatto che se qualcuno l'ha vista e l'ha fotografata, allora dobbiamo crederci ciecamente, però i giusti sono rari da trovare, forse ci sono più giusti di quando s'immagina.

Ostenzione a Torino




Come tutti noi cattolici sappiamo, Gesù Cristo è morto in croce per sacrificarsi, poteva anche punirci per il peccato originale che hanno commesso Adamo ed Eva, ma ha preferito morire in croce per noi. Gli scettici dicono che Gesù era un guidatore delle folle e stava diventando un personaggio scomodo per i sommi sacerdoti, scribi e farisei, che erano persone che nella loro vita hanno studiato legge, e dicevano di essere giusti davanti a tutti. Gesù era un profeta e grande oratore, il vero uomo e vero Dio.
Morendo in croce per sacrificio a Dio e così facendo ci ha salvati, lo hanno rinchiuso nel sepolcro avvolgendolo con la sacra sindone, il lenzuolo di lino che lo ha tenuto avvolto per tutta la notte prima di risorgere.
La santa Sindone è stata conservata per la prima volta in Francia da alcune suore che la custodivano, poi è stata conservata a Torino dove nel duomo, dove fuggì ad un incendio, oggi è tutt'ora a Torino, e nel mese di aprile 2010 possiamo ammirarla, molti fedeli andranno a visitarla, le persone intelligenti andranno per curiosità, e per sentimento a Dio, i fessi a chiedere la grazia, Aiutati che Dio ti aiuta.

giovedì 25 marzo 2010

Longevità moderna


Una signora di 130 anni, che vive tutt'ora in un villaggio della Georgia, ha battuto il record di una giapponese di soli 114 anni e non solo. Qualche anno fa, una signora francese aveva ottenuto il record di longevità con i suoi 122 anni, è stata l'ultima testimone dell'esistenza di Vincent Van Gog, descrivendolo come una persona maleducata, scurrile e permalosa. Ora chissà se pure questa signora Georgiana avrà conosciuto qualche artista famoso o uomo politico adesso defunti.
La longevità è uno degli obiettivi che l'uomo vuole raggiungere, come ad esempio la ricchezza, la forza, e l'onniscenza. Arrivare a 130 anni e vivere in modo attivo e sbalorditivo, chi mai può pensare che una signora di 130 anni possa ancora bere vodka e giocare a bekgammon? Non sarà come quella signora italiana che a 80 anni d'età s'è innamorata del principe di Persia, pur sapendo che non esiste e gioca sempre a quel videogioco? Se arrivo io a 130 anni ancora lucido desidererei insegnare storia contemporanea in una scuola superiore, andare in televisione per il mio record di longevità e rimanere nel libro che io amo tantissimo: il libro del Guinness dei primati.

mercoledì 24 marzo 2010

La leggenda di Otzi, l'uomo venuto dal ghiaccio








Due coniugi tedeschi semplicemente dei turisti, stavano svolgendo una gita sulle Alpi italiane, quando tutto ad un tratto hanno scoperto un cadavere sotto i ghiacci, chiamarono la polizia, intervennero dei carabinieri con un gruppo di esperti, presero la mummia, la studiarono per sapere se fosse uno delle tante persone del programma Chi l'ha visto, in realtà si trattava di un uomo vissuto fra il 3300 a.C. ed il 3100 a.C.
Quando scoprirono che era un uomo del neolitico, ovviamente dai vestiti e dagli attrezzi che portava ben conservati, lo hanno definito la mummia più antica del mondo.
Otzi, il nome non è stato dato per caso, ma dal modo dialettale del paese dove è stato trovato, hanno scoperto che si trattava di un giovane pastore abbastanza ricco, gli abiti erano ben raffinati per la sua epoca, un vero gentilman del neolitico, aveva un fisico prestante, lo si vedeva dai lineamenti del busto, hanno persino capito cosa ha mangiato nel giorno stesso prima della morte, tutto a base di verdura e carne di selvaggina.
Otzi, è stato ammazzato forse per errore, forse per invidia da una freccia conficcata dietro la nuca.
Aveva un modo strano di curarsi, si tatuava con l'ago puntura, i tatuaggi si vedono ancora adesso.
Egli è conservato in un museo di Torino.
Oggi Otzi detiene il primato mondiale di mummia umida più antica al mondo ben conservata, e dagli americani è soprannominato iceman, uomo ghiaccio.

I vampiri più viscidi del mondo



Si tratta di sanguisughe, esse sono parassiti che vivono nelle zone paludose e stagnati. Di solito di nutrono di piccoli insetti, ma vengono usate per fare i salassi alle persone che hanno avuto, purtroppo delle emorragie interne.
Le sanguisughe hanno la forma allungata e sono di colore nero, sono vermi, hanno alle estremità della bocca tre denti taglienti ed affilati, ora non vengono usate quasi più, solo in alcuni casi.
pe ralcuni sono più efficaci dei salassi chimici che fanno oggi, se è così, viva il biologico.

sabato 20 marzo 2010

Lo strano animale


Pochi lo hanno visto nelle fotografie o nei filmati, pochissimi sanno come si chiama, già il fatto che viveva in Africa ed Oceania è già qualcosa. Si tratta di una sorta di cane mezzo zebrato, di piccole dimensioni, quasi un cagnolino.
Un tempo so credeva una specie trasformata geneticamente.
Il tilacino non è un cane, neppure un felino, è un marsupiale ormai estinto. un tempo non conoscevamo il valore di salvare le specie a rischio, si pensava solo a cacciare, imbalsamare e conservare, peccato che nessuno di loro è vivo, questa specie si è estinta da poco.
Per saperne di più visitate "Secondo voi sono mostri?" dello stesso blog.

venerdì 19 marzo 2010

Gli Emo, una moda o uno stile di vita?





Dagli anni '80, in America come in Italia e tutto il mondo, s'è sparsa la moda Emo. sono giovani provenienti da famiglie ricche e sono molto viziati, nonostante le ricchezze di famiglia, loro hanno rinunciato alla ricchezza e alla gioia. Il termine Emo deriva da emotional, che si emozionano. In realtà, più che emozionarsi sono degli autolesionisti, trovano piacere nel farsi del male e nel provocare la gente a farsi picchiare.
Un emo si riconosce dalla francetta che gli copre una parte del viso perché si disprezzano e si tagliano i polsi per soffrire. Piangono sempre, sentono i dolori di qualsiasi persona e ne soffrono pure loro. Molte ragazze emo sono abbastanza carine, non vedo perché tanto motivo per soffrire, forse una risata se la fanno, ma di nascosto, nessuno deve vederli mentre ridono, Io non ho nulla contro di loro, solo che disprezzo i loro usi, non sanno cosa vuol dire emozionarsi, soffrono, e per loro quella è un emozione.
Un consiglio agli emo: provate le altre emozioni, smettete di soffrire, siete ridicoli.

giovedì 18 marzo 2010

Forbes, classifica dei miliardari












Quest'anno, l'uomo più ricco del mondo è il proprietario della Telecom, il messicano Carlos Slim Helù,57.5 bilioni che ha fatto scendere al secondo posto il proprietario della Microsoft, William Gate III 54 bilioni e la terzo posto Warren Baffet della berkshair hatewaycon 47 bilioni. la donna più ricca al mondo rimane sempre la proprietaria della L'Oreal Lilian Bettencourt (francese) e poi c'è Horafa Winfrey, la condutrrice televisiva e radiofonica più ricca al mondo e se lo merita. Il miliardario più giovane al mondo, escluso i figli di papà è il nostro carissimo Mark Zichemberg, che senza di lui non saremmo mai stati ore ed ore d'avanti al computer per Facebook, ma non è l'unico, Daniel Radcliffe, attore di Herry Potter, che la scrittrice è una delle donne più ricche, e come pochi sanno, i giocatori di basket (Lebrons James-giovane più ricco dopo Mark) sono più ricchi dei calciatori, il calciatore più ricco rimane sempre David Bekam.
l'italiano più ricco non è Silvio Berlusconi come tutti noi pensiamo, ma è Michele Ferrero, dell'omonima industria di cioccolata con 17 bilioni si è classificato al 28 posto, mentre per quanto riguarda il politico più ricco d'Italia, non che primo ministro più ricco al mondo, con i suoi 9 bilioni si è classificato 74. Questo è solo un modi per farvi notare chi sono i miliardari del momento, come hanno fatto ad arricchirsi? Si sono impegnati con qualcosa di originale, perché non provate anche voi, non abbattetevi.

martedì 16 marzo 2010

Rutilismo







Queste categorie di persone hanno i capelli rossi. La maggior parte di loro vive in Scozia, questa patologia è dovuta al cromosoma 13, quindi se da una coppia con capelli neri, o biondi nasce un rosso vuol dire che questi sonoportatori sani di questa patologia.
Gli egizi credevano che queste persone fossero i figli di Seth dio della morte, da sempre la gente con i capelli rossi sono stati allontanati dalle persone comuni pensando che loro fossero dannati e cattivi, non tutti sono cattivi, stanno i rossi cattivi ed i rosi buoni, come stanno i biondi cattivi e i biondi buoni, i castani sono i buoni per eccellenza, io sono castano ramato.
nel medioevo addirittura dicevano di guardarsi da loro, di stare attenti, state attenti a tutti, dico io, siamo tutti un mondo di cattivi.
Il fatto positivo delle persone affette da rutilismo, e che piacciono a tutti, molte donne sono attratti dai rossi e molti uomini sono attratti dalle rosse, io ho avuto in passato un amico con i capelli rossi ed era molto appariscente, lui è un artista, suona la batteria, la chitarra e dipinge pure.
Io giudico solo se conosco a fondo la persona.