domenica 30 maggio 2010

Lo scoglio di Portonuovo (FG)



Sin dalla mia infanzia, da quando stavo pernottando a Rimini con mio fratello e mia sorella in una colonia F.I.A.T. arrivò l'orario delle telefonate, io parlai prima con mia madre e poi con mio padre, tutti e due erano entusiasti di raccontarci di come è balla Vieste, una delle città più misteriose della provincia di Foggia. Mi raccontavano dello scoglio a forma di elefante, che in realtà aveva la forma di una balena, scusate il lapsus froediano. A Vieste, bellissima e misteriosa città della provincia di Foggia c'è una spiaggia bellissima, le case sono in maggioranza di colore bianco, la gente e solare e socievole, ma il mistero è su uno scoglio, cosa si trova sullo scoglio di Portonuovo, visibile da Vieste, Portonuovo è un piccolo villaggio, che ora vi devo parlare di uno stupendo scoglio che da lontano somiglia una balena, e se guardi bene la "coda" da più vicino assume una forma di volto umano, ha forse a che vedere con la sfinge e o i moai dell'isola di pasqua?
Cosa si nasconde sopra quello scoglio così incantevole? Io desidero assolutamente salirci sopra e da solo, farci delle foto e tenermele come ricordo, e siccome sono un appassionato di misteri e sono anche un lettore e scrittore in erba, vorrei scrivere un romanzo intitolato i misteri della Daunia, tenendo presente sulla mia fantasia e oltre.

giovedì 27 maggio 2010

Agarthi, il regno sotterraneo






Gli appassionati di città, regni e continenti immaginari sanno che Agarthi, o Agarti, o Agartha è un regno sotterraneo che lega tutti i continenti attraverso dei tunnel. Si dice che la capitale di Agarti si trovi sotto il deserto del Gobi, in Mongolia, li è l'entrata, e li abita il re del Mondo, colui che decide sul nostro destino, Guerre, cataclismi, crisi economica mondiale, e soprattutto in Grecia, tutto scatenato dagli illuminati, e o dagli abitanti di Agarthi. Il re del mondo potrebbe essere Dio, che esiste. Il fatto che sotto di noi ci possa essere un regno fa emozionare i sensibili. Agarti non è l'unico regno sotterraneo, c'è la famosissima Atlantide, immersa nei mari, di cui è scritto principalmente da Platone, Shangri Là, sulle vette dell'Himalaya, regno di vecchi saggi e pacifici, Mu, e tanti regni ancora, questo fa pensare agli alieni, agli dei, al paranormale, che esiste anche quello. Quando si parla di questo continente sotterraneo si ha bisogno di sfogliare prima il libro di Alexander Saint e Yves D'Alveitre, gli scrittori di Ossendovski, di cui ne viene parlato profondamente, o viaggio al centro della Terra di Jule Verne. Il fatto strano è che si parla in molte culture, questo fa pensare che i regni immaginari non serve scoprirli, serve solo a farci emozionare, il fatto di Agarthi, regno sotterraneo governato dal re del mondo fa pensare prima di tutto al nostro corpo, dentro di noi governa Dio, e quello è il re del mondo, per ché è un architetto, ha creato l'universo mas vive dentro ognuno di noi. Quindi questo continente sotterraneo in realtà è il nostro cervello.

la marea nera






Forse un'altra trovata degli illuminati, il mare vicino le coste del nord America soprattutto la California è infettato di petrolio, intendo dire quel liquido che si ricava da dentro il terreno, anche sottomarino. Esso è importante come materia prima in ogni cosa, Il petrolio è utile per formare la plastica, le copertine di libri e quaderni, la benzina, per arricchire i ricchi, però ha un lato negativo, sta uccidendo milioni di specie già a rischio d'estinzione e i naturalisti stanno facendo di tutto per eliminare gli errori causati dal petrolio. Oggi al telegiornale come in internet si parla molto di inquinamento petrolifero, di condutture che certa gente dice che sono sicure, che partono da sotto i mari, non sanno quegli ignoranti di merda che gli oceani mandano il 99% d0ossigeno a noi esseri viventi, e blasfemi interessati solo a fare soldi non lo sanno, l'1% d0ossigeno è dato dalle piante, il mare è una risorsa preziosa più del petrolio, senza mare moriremo di siccità, molte specie stanno morendo per colpa di quelle cabine sottomarine che non sono per niente sicure.
Barak Obama sensibile all'ambiente si sta interessando a non inquinare, senza petrolio la benzina non esisterebbe, meglio, camminando a piedi fa bene, poi hanno inventato le auto elettriche, e alcuni dicono che inventeranno la benzina dall'olio di gran turco, quindi trovate altri sostituti del petrolio che non inquinano, si stava meglio senza quest'oro nero, in ambito ambientale, e molti stanno meglio adesso con l'arie inquinata, i mari sporchi e le città piene di auto extra lusso per far sentire la gente inutile importante, per gente inutile dico quelli che hanno le macchine e pensano di avere il mondo.

La setta che governa il mondo



Ebbene sì, dal 1748 al 1830, un intellettuale di nome Adam Weishaupt ha fondato una setta che dura fino ad oggi, una misteriosa setta sembra governate sull'intero pianeta, essi sono gli illuminati, i veri padroni del mondo. Loro hanno fondato la massoneria, potente confraternita di uomini ricchi che tra di loro si fanno dei favori, e se fanno parte anche alchimia, templari, gesuiti, ecc vuol dire che questa setta è esistita anche secoli prima del 1700.
Chi sono gli illuminati? Una setta che decide il destino del mondo, e se così fosse loro hanno creato il boom economico degli anni '60 per dare sollievo e poi hanno inventato la crisi globale per punire chi sperperava il danaro. Loro attraverso delle apparecchiature speciali decidono di far piovere o di far accadere alluvioni o terremoti, per poi mandare loro stessi aiuti umanitari.
Un certo David Icke conosce a pieno questa setta, sa che loro sono i più potenti, i veri potenti, che manipolano i politici a proprio piacimento, George W. Bush è un illuminato, Essi hanno il potere di far smerciare droga per punire i giovani ricchi nullafacenti, se loro hanno questi poteri di governare sul mondo anche a livello climatico, oltre che politico, perché non fanno qualcosa per eliminare la disoccupazione, la droga e i possibili incidenti stradali, climatici ed altro? Gli illuminati vogliono rovinare il mondo, saranno stati degli ex secchioni vendicativi, forse neanche esistono, essi stessi aggiustano il mondo, parliamo di quando hanno rivoluzionato la tecnologia, il pensiero, il boom economico degli anni sessanta, giovani che dal nulla diventano importanti, tutto scritto nel destino o deciso dagli illuminati. Gli illuminati possono anche ingannare la gente sensibile a manomettere la storia, a parlare in modo anomalo di qualunque personaggio o epoca storica, come è facile nei tempi di oggi far credere che gli uomini primitivi hanno avuto a che vedere con dei giganti, anche la Bibbia nella Genesi parla di giganti che comandavano sulla Terra, e di angeli che scesero sul nostro pianeta per sedurre le donne, ma gli angeli sono anime pure, non commettono crimini, Questi illuminati sono gente di cultura e di grande intelligenza che possono far credere ad esempio che napoleone fosse un donnaiolo, anche se in realtà lui era fedelissimo ed amava Giuseppina con tutta l'anima. Le guerre fanno piacere ai padroni del mondo, ma no alla gente comune che muoiono inutilmente, mio nonno era un pacifista convinto, lui ha gettato in aria il fucile per non sparare allo straniero, non è morto in guerra, morì dopo di tumore ai polmoni perché fumava. Questa setta decide di far esplodere guerre per lor piacere, sono gente meschina nonostante al loro vasta cultura ed furbizia, come tutti i furbi sono gente infame. Se fossero nati nel medioevo ed è possibilissimo sarebbero accusati di stregoneria, se fossero del nuovo millennio sarebbero stai considerati dei mafiosi, dato che hanno il controllo su tutto: finanza, economia e stupefacenti. Questa gente, gli illuminati se li conosci evitali, ti controllerebbero ovunque e ti manipolerebbero con la loro pseudofilosofia. LA massoneria, come l'alchimia e i cavalieri del priorato di Sion sono un unico blocco, bene e male si confondono, loro sanno farlo. Anche Dan Brown scrittore americano contemporaneo ha parlato di loro nel libro Angeli e demoni, come uomini che governano il mondo e che si oppongono alla chiesa per dei pagani.

martedì 25 maggio 2010

L'uomo più contento del mondo


Un monaco buddista francese di nome Matthieu Ricard, ex insegnante di biologia a Parigi, detiene il record di uomo più contento del mondo, questo non significa che non ha pensieri, lui ha 61 anni e vive come un trentenne. Il trucco per vivere più a lungo è non arrabbiarsi mai, o meglio arrabbiarsi pochissimo, e se non ti arrabbi mai sei l'uomo più contento sulla faccia della Terra, un altro modo per essere allegri secondo Matthieu è fare molta attività fisica.
Per i buddisti la saggezza è come per i cristiani essere buono, Lui è buddista, quindi quasi sempre svuota la mente dai pensieri e libera quelle tossine nel cervello che servono solo a farci innervosire, quanti di noi ci innervosiamo per una mosca che ci ronza in torno, o per un vicino di casa troppo invadente, o per un play boy che ti umilia vicino a tante ragazze, o un bambino rompiscatole che ti disturba mentre stai scrivendo nel tuo blog. Matthieu Ricard studia assieme ai suoi colleghi il cervello, la mente è nel cervello e quindi secondo molti si pensa che chi è allegro abbai un cervello diverso da chi è suscettibile. La pratica della meditazione libera il cervello, Il suo cervello è diverso? Si parla della felicità, ma la felicità non è tutto, nel senso che è una parole reciproca che cambi l'ignoranza, fonte di tossine che distrugge la mente. Mattheiu Ricard è soprannominati Mr Happy, sa benissimo Mr Happpy che il miglior regalo da fare alle persone è essere felici, e per esserlo devi eliminare l'ignoranza, ovvero pregiudizi, superstizione, ecc. Una persona felice mostra più simpatia di un eterno arrabbiato, e la gente volentieri parla con chi ha una faccia allegra, pure io sono tra le persone più felici nel mondo, il fatto è che io a differenza chi casa pensa chi è arrabbiato, sono intelligente, e ho i miei pensieri, non pensate che chi è allegro lo è per il fatto di non avere pensieri, anche Matthieu come me ha i suoi pensieri, solo che lui essendo buddista li elimina con lo Yoga svuotando la mente.

Il dramma di oggi

Ho sentito la brutta notizia di un giovane disabile a S.Giovanni Rotondo che chiedeva l'elemosina ed è stato arrestato. Per quel giovane disabile al 100% che vive con soli 250 euro al mese e chiede l'elemosina solo perché non arriva a fine mese, meglio regalargli un posto di lavoro sicuro, anche I DISABILI POSSONO LAVORARE, sarà meglio che quei monaci adoratori si San Pio facessero svolgere un lavoro senza sfruttarlo e devono essere seri loro, trattandolo a guanti di velluto, le forze dello stato devono capire che anche loro hanno una dignità, in galera ci deve andare chi commette dei reati gravi.

lunedì 24 maggio 2010

Il Rotary club International


Correva l'anno 23 febbraio 1905, e un avvocato, Paul Harris in Evanston nell'Illinois ha fondato un club chiamato Rotary, che i soci vengono chiamati rotariani. I rotariani sono un gruppo di ricchi in pensione che si aiutano soltanto fra di loro, non hanno legami con altri, c'è anche il gruppo dei giovani, ma ai rotariani interessa solo di fare bella figura davanti alla folla facendo la parte che fanno del bene all'umanità. Io ho conosciuto un rotariano ma aveva solo chiacchiere abbondanti da dire, mi illudeva di realizzare il mio sogno che tutt'ora ce l'ho, quello di diventare uno scrittore, non mi ha dato nessun aiuto, mi faceva svolgere solo lavoretti inutili. Il Rotary Club è un insieme di arricchiti, non tutti sono nobili, ci sono: avvocati, giudici, ingegneri, commercialisti, farmacisti, medici, insomma solo chi ha svolto nella sua gioventù un lavoro che ha dato successo e ottima fama oppure che ha una laurea con 110 e lode può entrare a far parte del Rotary Club. Questa associazione non offre aiuto come dovrebbe, scacciano i poveri e fingono di aiutarli. Essi svolgono riunioni per premiare artisti di vario genere, mettono alla prova l'intelligenza o l'autostima di una persona per poi fargli svolgere i comodi loro a poco prezzo, non pagano bene chi sta sotto di loro, e non legano neppure, sono chiusi e sfruttano il prossimo, mentre si aiutano solo fra di loro. Nel Rotary club ci sono anche politici in pensione e senatori, tra cui anche ex presidenti della repubblica. Un tempo il Rotary Club era solo negli Stati Uniti, poi si allargò verso il Canada, e subito dopo im tutto il mondo tra cui l'Italia.

domenica 23 maggio 2010

diverse tipologie di alieni








Sappiamo che non siamo gli unici esseri viventi nell'universo. sappiamo che si sono diverse tipologie di alieni, le più conosciute ed avvistate sono i grigi, con la testa grossa, il corpo esile, gli occhi lunghi e grandi e di colore grigio e sono glabri, questi secondo molte persone sono i più tremendi, i più crudeli, sono stati visti per prima dagli americani, non si sa dove abitano, ma si sa che ci studiano fisicamente perché dicono che abbiamo un dna diverso dal loro, e che loro poi non hanno l'apparato riproduttivo, quindi lo vogliono vedere e ci osservano sempre per capire molto su di noi, così come noi siamo incuriositi da nuove specie di animali nello stesso modo loro sono incuriositi da noi.
I nordici sono simili a noi solo che sono più alti, biondi, e occhi chiari, e sono pacifici.
Gli insettoidi che hanno la forma di insetti antropomorfi.
I rettiliani che somigliano molto a delle lucertole con sembianze umane e non tutti sono pacifici di quelle specie e in fine abbiamo gli annunachi, spesso scambiati come dei pagani dell'Egitto e scambiati per dei re sumeri, spesso rappresentati come giganti seduti sui troni che schiavizzano gli umani molto più piccoli di loro.
La parola alieno vuol dire estraneo. Poi ci sono miliardi e miliardi di galassie e siccome non siamo gli unici ad abitare la Terra, ci sono anche gli altri animali e piante, funghi ecc, vuol dire che ci sono anche alieni che non hanno tanta intelligenza come si crede per antonomasia, vuol dire che siamo tutti diversi e tutti polvere di stelle, siamo tutti creati da un Dio architetto, e siamo milioni e milioni di esseri viventi sulla Terra e miliardissimi in tutto l'universo.

mass media


Ieri sera presso la parrocchia del S.S. Crocifisso di Orta Nova stavamo ascoltando il giornalista Francesco Giorgino che ci comunicava dei mass media, che sono mezzi di comunicazione di massa, tra cui; manifesti, quotidiano, periodico, mensile, radio, televisione, e internet. Questi mezzi sono molto importanti, altrimenti saremmo rimasti ignoranti. Dobbiamo sapere cosa succede nel mondo, i giornalisti lo fanno sapere, anche se qualcosa capita fasullo, per colpa dei furbi. la televisione ha sostituito le chiacchiere davanti al caminetto e internet ha sostituito la televisione. Una cosa che assale i mass media è la pubblicità, loro pane quotidiano. Ieri per colpa di una parola di troppo da parte del sindaco si stava scatenando una lite inutile, questa è anche informazione, Giorgino disse che gli dispiaceva di quel giovane che si era stizzito contro il sindaco per aver ricordato la vicenda della discarica di rifiuti che tutti noi sappiamo erano pericolosi. Un tempo c'erano solo quotidiani e manifesti come mass media, poi arrivarono i periodici e i mensili, subito dopo la radio che poi si pensava la sua estinzione per causa della televisione che per chi ama la radio non ha sostituito essa. Oggi con internet, ultimo ma non da meno dei mass media è possibile vedere di tutto, o quasi, le vicende che accadono qui le sappiamo solo nel foggiano, o al massimo nella puglia, ma non vanno oltre.
E' stato appassionante sentirlo, sapevamo che doveva parlare dei mass media, e sapevamo anche che potevamo intervenire, questa è democrazia, io credo nella libertà di stampa e di parola.

sabato 22 maggio 2010

Anniversario di Pac-man





Negli anni '80 in Giappone nacque Pac-man idea di Yohru Iwatani. Pac-man è conosciuto in Giappone con il nome di Pukman in Brasile con il nome di Come Come, che vuol dire manga mangia e in Spagna con il nome di Comecocos, mangia fantasmi. La figura di pac-man è talmente conosciuta che è diventata un'icona dei videogiochi virtuali, è anche tra gli eroi più amati dei videogiochi.
Il gioco è una sorta di labirinto virtuale con strade segante da piccole forme sferiche e una forma sferica con una specie di bocca che dovrebbe mangiare le altre sfere più piccole e dovrebbe fuggire a quattro fantasmi; rosso, verde, rosa e bianco, che poi diventano blu e quando hanno questo colore sono prede del pac-man. Pac-man è il videogioco più conosciuto al mondo, poi viene super Mario, Lara Croft e il principe di Persia.
Pac-man ha anche un modo di guadagnare punteggi grazie a forme di frutta;
  1. ciliegia 100 punti
  2. fragola 300 punti
  3. arancia 500 punti
  4. mela 700 punti
  5. uva 1000 punti
  6. la Glagship di Galaxian 2000 punti
  7. campana 3000 punti
  8. chiave 6000 punti
Il punteggio massimo è di 3333360 in 3 ore 41 minuti e 22 secondi, forse il punteggio massimo di tutti i videogiochi.
pac-man è anche una moda negli abbigliamenti estivi e siccome è un super eroe virtuale si evolve nel tempo, ora ha la forma più antropomorfa, e attira ancora tante persone, è un'icona che non tramonta mai e in questo 30° anniversario dalla sua nascita la Google lo ha premiato mettendolo come sua icona.
La leggenda vuole che pac-man sia nato quando in un ristorante Giapponese dove lavorava il padre di chi lo ha inventato, era entrato un giovane affamato obeso che mangiava una pizza intera in pochi secondi per fare una scommessa con i suoi amici tra cui l'inventore di quest gioco, che vedendo la sua avidità nel mangiare la pizza e tutto quando che c'era attorno ebbe l'idea di creare questo videogioco che ora è ancora molto amato.

venerdì 21 maggio 2010

Le logge massoniche


Molto spesso la gente comune confonde le logge massoniche con il satanismo, si sbaglia di grosso. La massoneria è una confraternita di uomini basata sull'uguaglianza, fraternità e correttezza. Nacque per motivi di sani principi, i massoni sono brave persone che si aiutano a vicenda, si scambiano i favori tra di loro. I massoni non hanno limiti, nel senso che non fanno differenze tra ricchi e poveri, tra intelligenti e stupidi e tra colti e ignoranti. La massoneria è famosa come un clan di ricchi sfondati, in realtà ci sono anche massoni poveri, ma nessuno ne parla perché nell'immaginario collettivo il massone è un uomo pieno di soldi con tante donne che adora il diavolo, tutte fandonie, la massoneria ha sani principi, hanno vari simboli, uno classico è il compasso con la riga, o il triangolo isoscele con l'occhio al centro. Nacque in Europa, gli stati iniziali erano regno unito, Francia, Germania e Italia, poi si spostarono negli Stati Uniti d'America, per questo gli Stati Uniti sono uno stato del tutto massonico, osservate bene la banconota da un dollaro, ci sono simboli massonici, i tatuaggi dei giovani hip hop, sono simboli massonici, la casa bianca, ha simboli massonici, tutta l'America anglosassone è massonica. Amo la massoneria, è un'associazione di brave persone che discutono di affari e tra di loro c'è un'amicizia senza limiti, come quella dei bambini, non demonizziamo la massoneria, magari fossimo tutti massoni. In passato la massoneria era un anti stato, discutevano di ogni cosa che lo stato si rifiutava di discutere, loro hanno avuto il coraggio di denunciare il razzismo e di parlare per prima della mafia che è una cosa orrenda e brutale, al contrario della massoneria che aiuta il prossimo gratuitamente. Molti personaggi storici sono stati dei massoni: Camillo Benso conte di Cavour, Alessandro Manzoni, Giuseppe Garibaldi, Gorge Washington, Abramo Lincoln, Benjamin Franclin, Walt Disney e anche i monaci adoratori di san Pio. San Pio odiava i massoni, perché ha conosciuto dei massoni satanici, non ha conosciuto i veri massoni, chi aiuta il prossimo. Oggi la nuova chiesa di San Pio è una loggia massonica, ma cosa c'è di male, Dio è dalla loro parte, la massoneria non è demoniaca. I massoni hanno simboli come ad esempio il candelabro, e lavorano per il bene dell'umanità ed hanno costruito le prime fabbriche da lavoro, gli operai devono quindi ringraziarli.

mercoledì 19 maggio 2010

Clonazione di un mammut




Gli scienziati del nuovo millennio hanno deciso di clonare un animale preistorico estinti circa 50000 anni fa. Un tempo il mammut era una prelibatezza, non solo per le sue carni saporite, anche le sue pelli e il suo avorio erano una ricchezza. Nel neolitico i nobili e chi poteva permetterselo poteva indossare abiti in pelle di mammut che era una grande ricchezza di quei tempi, come ora sono gli abiti firmati, poi facevano anche le tende e le scarpe dalla pelle di mammut, mentre per quanto riguarda l'avorio per le sue zanne era una ricchezza anche quella, sono state trovate milioni di statuette in avorio di mammut, un tempo i soldi non ancora esistevano, quindi che cacciava i mammut poteva procurarsi cibo, vestiario e avorio, niente soldi nelle preistoria e neppure nell'antico Egitto, i soldi sono stati inventati dai romani. Oggi il mammut è ancora un animale sacro, solo che oggi è sacro alla scienza. Gli scienziati vorrebbero clonarlo non per arricchirsi con avorio, pelle e cibo come facevano i nostri antenati, vorrebbero creare un parco naturale di questo misterioso animale del passato chiamando il parco: mammut park. Questo mi fa pensare che il mammut è ancora oggi un mito, un animale sacro, per clonarlo hanno bisogno di andare in siberia, trovare una sua mummia fra i ghiacci e estrarre un grumo di sangue per estrarre l'emoglobina, per poi impiantare in una provetta e quindi clonarlo più volte per far resuscitare l'animale più sacro di tutti i tempi. Se così non vedo l'ora di andare a visitare questo parco, che però ci sono solo mammut, che chiameranno elefante siberiano per distinguerlo dall'elefante tropicale, l'attuale elefante. forza scienziati, clonate anche altri animali preistorici se siete capaci.

martedì 18 maggio 2010

La mappa di Gordon Michael Scallion





La mappa del futurologo Gordon Michael Schallion, mostra che dopo il 21 dicembre 2012 ci saranno parecchi terremoti e maremoti da far cambiare la posizione dei continenti e alcune nazioni scompariranno: Cina, Giappone, l'est Europa, la penisola Scandinava, Portogallo e la parte ovest della Spagna, mentre dell'Italia rimarrà solo la zona alpina e appenninica, e la sardegna si unirà con la Corsica e formeranno un unica grande isola nel mediterraneo, più in la con gli anni il mediterraneo scomparirà del tutto, diventando un deserto si sale. La costa est dell'America anglosassone scomparirà, mentre l'America latina cambierà forma, sempre a causa di forti terremoti, alla lunga risorgeranno Atlantide e Mu. Non è possibile tutto in brave tempo, però i terremoti e maremoti, come le eruzioni vulcaniche sono sempre improvvise. La natura si ribellerà perché noi ci siamo ribellati a lei, sporcando la terra e il mare, la dobbiamo finire, o finiremo tutti.
Se noi ci ribelliamo a Dio e alla natura per forza che loro ci puniscono, mai metterci contro delle potenze così estreme, per ora evitiamo di essere sporchi e scansiamo pezzenti e tranz, che danno solo fastidio a Dio e alla natura, non è credibile affatto questa mappa, forse tra milioni di anni succederà, forse tra un milione di anni, o magari succederà esattamente nel 21 dicembre 2012.

domenica 16 maggio 2010

La possibile vita su altri pianeti

Da sempre l'essere umano si chiede se sia possibile trovare un altro pianeta dove è presente la vita, si parla di extraterrestri di varie forme, i più conosciuti per antonomasia sono i grigi; bassi, magrolini, con la testa grossa, gli occhi allungati e grandi e nasi e labbra molto piccoli, con la pelle grigia ed elastica. Poi sono state trovate altre ipotesi di come possono essere gli alieni, i rettiliani ad esempio sono come delle lucertole antropomorfe, i nordici sono alieni di statura alta, con capelli biondi e occhi blu, forse si incarna la paura dei romani sui vichinghi, e gli insettoidi che hanno la forma di insetti giganteschi, ma i più pericolosi sono i grigi, molte persone sostengono di aver avvistato almeno un grigio, alcuni dicono di essere stati rapiti.
Adesso soffermiamoci nel dire che l'uomo da sempre si chiede di essere solo nell'universo. Circa 4,4 milioni di anni fa Dio o un inseme di dei hanno creato l'universo intero, tra cui la via lattea dove si trova il sistema solare e quindi la Terra. La vita sulla Terra si pensa sia apparsa 3,4milioni di anni fa, queste sono ipotesi. La vita è un percorso di cammino dalla nascita alla morte, la vita è l'insieme degli esseri viventi, dei cinque regni di Carlo Linnneo: monere, protisti, funghi, piante e animali. Egli stesso era uno dei tanti che si chiedeva se non esistessero i pesci riusciresti a immaginarli, se non esistessero gli uccelli riusciresti a immaginarli, è praticamente ovvio che esistano altre forme di vita. Oggi gli scienziati sanno che ci sono tante specie diverse animali, piante, funghi e batteri che non riusciamo nemmeno a capire se sono alieni oppure il mondo si sta evolvendo. Ai tempi dei sumeri, degli egiziani si conoscevano già la presenza di alieni, pensiamo agli annunaki, i possibili conquistatori che hanno popolato la Terra dopo che il nostro antenato australopiteco si è evoluto in homo abilis e poi in homo erectus, che abbiano fecondato i nostri antenati femmine per farci essere così sapienti, forse nessuno si sa spiegare chi siamo e come ci siamo evoluti così in fretta.
Ritorniamo a parlare della possibile vita su altri pianeti, l'universo è pieno di stelle, totalmente riempito, le stelle hanno sempre pianeti che girano attorno, e i pianeti se sono ad una distanza meda dalla loro stella, può darsi che ci sia acqua allo stato liquido, atmosfera e quindi al vita, la vita c'è dove è presente carbonio, ossigeno e idrogeno, quindi se un pianeta ha questi tre elementi può darsi che ci sia la vita. Anche su alcuni satelliti potrebbe esserci la vita, forse loro penseranno che anche su altri satelliti ci può essere altra vita, come noi pensiamo che anche su altri pianeti è presente la vita. Un altro punto fondamentale è la dimensione del pianeta o del satellite, forma media, tanto da far si che ci sia equilibrio e atmosfera sufficienti. Cosa vera è che non dobbiamo dare niente per scontato, io mi chiedo come mai si dice che i popoli antichi hanno inventato gli acquedotti, proprietà romana, le piramidi, proprietà egizia e tante altri edifici che la scuola insegna che sono solo edifici funerari, anfiteatri, acquedotti, templi religiosi, ecc. i mas media dicono che piramidi, templi greco-romani e Ziggurat hanno tutt'alti significati, chi dice che siano stai gli alieni, chi dice che gli egizi hanno inventato i trucchi, le cure mediche, i romani le strategie di guerra, gli anfiteatri, i greci i templi religiosi dei loro dei, che c'è chi paragona gli dei dell'olimpo agli dei egizi e alla moderna religione. Gli alieni esistono, Dio esiste, il maligno esiste, non possiamo dire che non esistono solo perché non li incontriamo mai, possibilmente capiterà anche a te di osservare qualcosa di paranormale, potrebbero avere ragione gli egizi nell'adorazione di dei con la testa di una animale (sciacallo, ibis, falco, spatola, ecc) e il corpo di un uomo, e se fossero alieni che si sono presentati sotto forma di dei? Gli annunaki sumeri quei giganti possenti che comandavano su tutto e su tutti potrebbero essere alieni anche loro, che volevano migliorare la razza umana, rendendoci come loro. Gli dei dell'Olimpo potrebbero essere degli dei giovani che stavano svolgendo un tirocinio sul nostro pianeta per poi lavorare a fare il Dio su un'altro pianeta. Potremmo essere creati da un gruppo di alieni, oppure da un unico Dio che ci vuole bene, Poi mi domando, come mai gli egizi conoscevano benissimo il laser, e la chirurgia, i romani conoscevano benissimo come costruire le strade e gli acquedotti e i teatri, mentre nel medioevo di dice che erano una massa di gente ignorante, cafona e superstiziosi? Perché nel medioevo erano gente scarsa di medicina, anche se facevano dei bellissimi mosaici e castelli meravigliosi, ma perché nel medioevo non conoscevano la medicina, e la chirurgia mentre Romani, Egizi, Greci conoscevano già tutto? sarà vero? Perché noi siamo arrivati a questi traguardi e come siamo arrivati all'epoca del computer, non facciamo altro che riscoprire e poi dimenticare dopo tanti secoli. Nel 3000 molti ci considereranno alla'anticha? e fra miliardi di anni penseranno che i computer sono stati

Sedicenne campionessa



Una ragazza australiana di sedici anni ha compiuto un record, il giro del mondo in ottanta giorni, come nel romanzo di Giulio Verne. Un sogno di tutti noi, chiunque vuole viaggiare per il mondo, complimenti a questa ragazza che ha stracciato il record di persona più giovane in solitaria a fare il giro del mondo in ottanta giorni, allora detenuto da un duciottenne. Si chiama Jessica Watson, ed è soddisfatta del suo record, anche io sono soddisfatto che a sedici anni ha fatto questa impresa per noi inimmaginabile. noi a sedici anni pensiamo ala macchina, al lavoro, alla famiglia a finire la scuola, le persone uniche non sono pecoroni e caproni come molte persone a me piacciono le persone uniche al mondo, anche io sono uno di loro.

Marcia pacifista


Questa mattina, tra L'aquila e Assisi si è svolta una marcia pacifista, sono venuti in molti, anche afgani che sono contro il loro governo, greci che vogliono arricchire la Grecia, italiani che vorrebbero più diritti di lavoro, abbiamo bisogno di essere ben pagati, si è svolto un corteo anche per l'infermiera che per colpa della Asl campana ha perso la vita protestando nel farsi salassare 20 ml di sangue al giorno.
Erano presenti Italiani, greci, Dearfur, Palestina e Afganistan, ma di ortesi nemmeno l'ombra, non so perché neppure io sapevo di questa marcia di pace che era presente Grecia, Italia e Afganistan. Quante persone in passato hanno perso la vita protestando per i propri diritti. Quest'anno è stata una vera marcia pacifista, nessuno si è fatto male, hanno protestato contro quella porcheria della mafia, contro gli stipendi molto bassi, contro quella schifezza di disoccupazione, contro l'indifferenza dei "perfetti" contro il popolo. Assisi è già una città pacifista, perché è gemellata con il santo patrono d'Italia, san Francesco d'Assisi, L'aquila capoluogo dell'Abruzzo è ricordata per il terremoto successo a gennaio di quest'anno, hanno assaltato anche un manicomio vuoto.
In passato quante persona hanno perso la vita protestando per i propri diritti, chi si da fuoco, chi si fa salassare il sangue, chi minaccia di buttarsi dal balcone, gesti disperati che fanno discutere, inutili purtroppo, nessuno ascolta chi vuole i propri diritti. Sembra che allo stato piacciano i fessi, quelli che non si lamentano mai, anche io sono stufo di aspettare un lavoro ottimo con uno stipendio ottimo, non mi si arrangiare, ma io non faccio proteste folli, aspetto, mi informo su internet, sui giornali d'affari, ce la metto tutta, spero che io riesca a ottenere quello che voglio.

giovedì 13 maggio 2010

La mania del nuovo millennio-tanoressia






La tanoressia è un disturbo mentale di giovani che variano dai 16 anni fino ai trenta, loro non si vedono abbastanza abbronzati, e vogliono sempre farsi le lampade, per essere belli giovani ed anche abbronzati. Legano l'abbronzatura alla bellezza, come gli anoressici legano la magrezza alla bellezza.
Dobbiamo stare attenti perché farsi le lampade o i lettini abbronzanti fa male, la pelle si può bruciare soprattutto per chi ha la pelle chiara o troppi nei. Io amo essere abbronzato, ma no tutto l'anno, d'estate fa piacere vedere una persona abbronzata, io soprattutto mi sento più bello scuro, ma anche no! sono il migliore anche con la pelle chiara, poi i più cretini vogliono essere abbronzati perché lo è Carlo Conti, ma altri più cretini dicono di non potersi guardare allo specchio con la pelle chiara, allora gli albini cosa devono dire? Siamo già belli così come siamo, accettiamoci, ma curiamoci nei limiti di salute, se sentite dei cedimenti smettete, scottature, nei allargati, crepe della pelle, fermatevi.

La bibita alchemica - Coca Cola


Correva l'anno 1886, un farmacista statunitense di nome Jhon Smit Parpenton, voleva creare uno sciroppo contro il mal di testa e unì caramello con acqua e caffeina, invece di creare un medicinale creò una bibita che piacque a tutti gli americani. Questa bibita si chiama coca cola, ora è venduta in tutto il mondo, per noi italiani il nome significa cola due volte, per i giapponesi fare l'amore, per gli americani bibita alla coca, cambia significato del nome ma il nome è sempre quello, Perpenton era un farmacista, e siccome lui stesso produceva medicinali era anche alchimista, quindi bevendo coca cola allunga la vita, e rende quasi immortali, la coca cola è l'elisir di lunga vita, per questo le pubblicità non vogliono dirci il segreto di Coca cola, lo dico io, la coca cola allunga la vita, bevetela, Jhon Perpenton la vendeva nella sua farmacia, ma fu una casalinga americana a portare questa misteriosa bibita nelle case e poi in tutto il mondo, abbiate rispetto per le casalinghe. La coca cola ha anche vestito babbo natale di rosso, un tempo era vestito di verde. L acoca cola non uccide, allunga la vita, questo è l'elisir di lunga vita.

mercoledì 12 maggio 2010

Le città magiche








Alcune città hanno a che vedere con l'esoterismo, fra magia bene e magia male, queste città possono essere anche una via di mezzo, come Torino, città magica, dove c'è la Sindone, la madonna sul duomo, gli angeli, ma anche qualcosa di blasfemo. Torino è unita con Praga e Lione a formare il triangolo del bene, ma è anche unita con San Francisco e Londra il triangolo del male. Si dice che Torino l'abbiano costruita gli egizi, di dice che Torino ha a che fare con l'esoterismo benefico e malefico, mentre Praga fa parte dell'esoterismo benefico, la conca d'oro, o via degli alchimisti. Lione ha a che vedere con i templari di Rennè le Shateau, il Graal, l'excalibur. Queste tre città sono le città della magia buona, San Francisco e Londra vengono chiamate città della magia cattiva, ma il motivo vero nessuno sa dirlo, forse è per i punk, giovani che vogliono essere diversi dagli altri e si fanno piercing e tatuaggi perché i punk hanno la voglia di libertà, nessuno sa dire perché Londra, San Francisco e Torino fanno parte del male. Londra è magica per i molti fantasmi che girano nella metropolitana, e per i tanti incidenti stradali, le morti giovanili, San Francisco per il fatto che vogliono uscire fuori dal razionale e dalla monotonia della normalità, Praga per l'alchimia, stessa cosa per Lione, Torino insieme a Venezia, Lucedio, Cisternino, Alberobello, sono tutte città magiche che chiunque li visita non dimentica mai di essere stato li. Cisternino è magica per il fatto del 2012, una delle poche città che secondo i credenti si salveranno dalla fine del mondo, Alberobello per i trulli che ricordano le Ziggurat irachene, Londra è magica come Torino, San Francisco, Praga, Lione, Venezia, Cisternino, ecc, perché piacciono a tutti, visitatele con occhi da bambino, visitate senza andare a pensare i pericoli, non badate alla mafia, al maligno, visitate e basta, fate i turisti innocenti, che viaggiano a solo scopo di divertirsi e di vivere, io vi farò vedere alcune immagini di queste meravigliose città, che voi dovete visitare a scopo di un innocente divertimento o motivo per dire al mondo "io vivo".