lunedì 28 febbraio 2011

Le gemelline svizzere, il mistero


Un uomo dall'aspetto normale, di nazionalità Svizzera, che abitava in Canada, ha desiderato venire in Italia, più precisamente a Crignola, dopo la separazione dalal moglie, città che conosceva da molto tempo, parlava perfettamente l'italiano, è venuto con le sue bambine a Cerignola e poi si è tolto la vita lanciandosi sotto al treno. Le due bambine Alessia e Livia forse sono morte, da una lettera macabra che lui stesso mandò alla sue ex moglie che erano da poco divorziati, dicendo che non le ha fatte sofrire per niente. Spero siano ancora vive e che vivano da qualche parte, spero da qualche parente italiano, dato che anche loro parlavano quata meravigliosa lingua.

Molti le stanno cercando, ma se fossero morte, perché dovono fare tante indagini facendosi sperare che siano vive? Questo succede a tutte le persone che scompaiono nel nulla, spesse rapite. Secondo me essite una società segreta, pericolosa unato la mafia, che ha come scopo far perdere le tracce vigliaccamente a persone giovani e tanto amate dal popolo. se è così voglio sapere tutto su questa società segreta.

Yara Cambirasi, morta.


La giovanissima tredicenne YARA CAMBIRASI, di Brembate si Sopra, è stata ritrovata morta dopo tre mesi in un parco pubblico frequantato da milioni di persone di ogni età e di ogni etnia.

Yara Cambirasi è stata una ragazza di buona famiglia, con otimi voti a scuola, con molti amici, nessun litigio in famiglia, evidentemente chi l'ha uccisa l'avrà fatto per invidia del fatto di essere molto amata. Lei non aveva problemi di nessun genere, allora chi l'ha uccisa? E perchè? yara frequentava anche la palestra di ballo, ora è stata trovata morta dopo tanto tempo che nessuno voleva parlare, forse per paura di essere presi per pazzi come è successo al suo amico e vicino di casa che ha visto tutto e nessuno lo credeva. Il sacerdote dle paese ha datto che l'orco è tra di loro, ma come in tutte le favole l'orco viene sempre abbattuto, quindi nel caso si trovasse questo figlio di puttana, farà al stessa fine del demente pedofilo Michele Misseri.

Nel paese oltre alla famiglia tuti i suoi compagni di classe e il sindaco erano tristi per lei, il sindaco ha anche fatto i funerali di stato eliminando la sfilata dei carri. una cosa è certa, lei si è difesa coem farebbero tutti, è morta ma resterà nei cuori di tutti noi.

sabato 26 febbraio 2011

Punching abs game





























Negli Stati Uniti, molti giovani e giovanissimi praticano uno sport molto particolare e allo stesso modo divertente, per loro. Si chiama Gut Puncing, oppure Puncing abs e consiste nel tirare pugni negli addominali scolpiti del proprio amico. Ho visto parecchi video su questo gioco e mi sono accorto che a loro piaceva prenderle ma anche darle. Io lo trovo molto eccitante, mi piacerebbe avere un coetaneo con addominali ben scolpiti e praticare questo gioco, ma mai ad incassare pugni, a noi italiani non piace, questo è un gioco americano, con tanto rispetto per gli americani, alcuni, però, lo praticano anche da soli.







Parecchi giovanissimi lo praticano negli spogliatoi delle palestre, o in spiaggia, altri in casa quando mancano i genitori, che rompono le palle.







Ho letto anche i commenti, e mi sono accorto che è una vera e propia disciplina nata da uno sport che odio tantissimo, la box, odio ogni forma di violenza, ma i giovani che si prendono a cazzotti nello stomaco non è violenza, ma forma di goduria per loro. Ance le ragazze lo praticano, tanti lo fanno tra maschi e femmine, ma anche in gruppo e speso con solo due ragazzi o solo due ragazze.







Vedendo quei video, non li critico, la cultura è qualcosa di immensa e dai commenti so che loro lo scambiano pe rcontatto fisico tra amici, come quando noi ci abbracciamo, l'essere umano ha bisogno di contatto fisico per sentirsi amato, e il gut punching è un gioco fra anici.


Lo considero un gioco meraviglioso e affettivo.

mercoledì 23 febbraio 2011

La verità sul Majestic 12
















Tutti, ora sappiamo, che ci sono parecchie società segrete che governano il Mondo, di cui, alcune sono molto pericolose, come ad esempio la mafia e altre non pericolose, come ad esempio la massoneria. Io ora devo parlarvi del majestic 12, o Mj 12, detto anche Mj II e anche Maj 12. Questa è un'associazione segreta che si permette il lusso di clonare degli alieni. Nata negli Stati Uniti d'Aemrica dal 1947, da quando a Roswelt accadde uno strano incidente che aveva come vittima un alieno grigio. Il majestic 12 è conosciuta come una società segreta americana che si interessa di studiare gli alieni e di farci credere che essitono. Io non sono scettico, credo negli alieni e negli angeli, ma credo sul serio in Dio. Sono certo che gli alieni devono essitere in pianeti extrasolari, ma non credo siano più intelligenti di noi, come non credo che i mostri sono più forzuti di noi.





La mia certezza è che il Mj 12 ha fatto firmare al presidente Truman un trattato che permettava loro di poter governare in segreto come fanno illuminati e massoni.





Può darsi che lo scopo di questa associazione non sia clonare gli alieni, ma governarci con le loro tecnologie molto avanzate, di impiantarci micocip sotto pelel per la scusa che così facendo non pagheremo più tesse e mutui e che la spesa sarà pagata molto di meno, una scusa plausibile che forza ogni individuo a farsi impiantare dei microcip sottocutanei, e permetterci di essere spiato. Giusto che in questo modo nessun serial killer, ladro o spacciatore possa sfuggire a queste situazioni, lo sbaglio è che il Majestic 12 non si limita a spiarci, ma a comandarci attraverso la loro nano tecnologia.





Gli alieni esistono, la massoneria esiste, la mafia esiste, gli illuminati esitono, i cavalieri templari pure, i malati di mente sono gli scettici, che mi fanno arrabbiare dicendo che sono cazzate, è tutot vero invece.

sabato 12 febbraio 2011

Conoscete Antonio Sdrambiniirambaradam?


Nessuno ancora lo conosce, si è fatto vedere in faccia solo dai più meritevoli, io l'ho visto, è un uomo alto due metri e venti e di corporatura abbastanza muscolosa, capelli lisci e biondi con una francetta che gli copre l'occhio destro, una barba bionda color del grano, occhi azzurri e sguardo sereno. Il nome per esteso è Antonio Kevin Sdrambiniirambaradam, il suo sguardo sereno e rialssato gli serve per prendersi la stima di milioni di popoli credenti e non. Lui in passato è stato fidanzato con la dea Osiride, diventando così amico sincero di Ra, divenne amico d'infanzia di Mosè e Abramo, a lungo andare con gli anni divenne amico fraterno anche a Gesù Cristo e della madonna Maria in conseguenza, essendo anche amico fraterno con Maometto e tutta la sua famiglia, ha saputo unire in passato le due religioni, che per colpa del demonio si sono suddivise, ma poi ritorò sul nostro pianeta, restando amico a Gesù, Maometto, Mosè e Abramo, fece amicizia con il pacioso Buddah che gli insegnò ad essere un tipo clamo e tranquillo, per questo Sdrambiniirambaradam è lento all'ira e molto amorevole, cosa che già Gesù e Maometto gli hanno insegnato prima di conoscere il suo amico Buddah, che gli fece conoscere Confucio, che insegnò a Sdrambiniirambaradam ad essere Saggio. Il nostro salvatore Sdrambiniirambaradam in passato era il segretario dei tre arcangeli. Chi lo trova sappi che la sua voce non è una voce normale, è molto simile a quella del simulatore di voci, una voce robotica e chiara, e non temete di ridere, lui si accorge se ridete per le cose semlici e vi amerebbe di sicuro, i furbi fanno schifo, amate le persone ingenue. Antonio Kevin Sdrambinirambaradam ha già sconfitto il nazifascismo e il comunismo, che sono stati entrambi pericolosi per noi esseri umani che li credevamo nostri dei. ma i comunisti sono degli stronzi, e i fascisti pure.

Nicola Tesla ha avuto conforto da Sdrambiniirambaradam, in una registrazione molto rara di vede questo omone che abbraccia Tesla mentre era depresso per colpa delle malelingue che lo hanno fatto passare per scinziato pazzo, solo perché era iugoslavo.

Adam Kadmon è a conoscienza di Antonio Kevin Sdrambiniirambaradam, ma non può parlarne con nessuno, per il momento. Se Antonio Sdrambiniirambaradam ha sconfitto i comunisti pericolosamente atei e rozzi, ha sconfitto i fascisti e i nazisti, che erano assassini di loro stessi e di altri popoli interi, sconfiggerà anche la mafia, problema serissimo che riguarda anche i puri come me, che si sono impadroniti delal politica che dovrebbe essere di aiuto per tutti invece pensano solo alle loro tasche. Antonio Kevin Sdrambiniirambaradam salverà il Mondo dalla cattiveria e dalla malizia, sconfiggendo la mafia usicranno allo scoperto massoni, illuminati e cavalieri templari e comanderanno loro. Antonio Sdrambiniirambaradam è buono per natura, ha saputo farsi amare da Buddah, Confucio, Mosè, Abramo, Ra, Osiride, Maometto e Gesù, ma non è risucito a farsi amico agli dei pagani dell'Olimpo che sono stati dei cafoni, ubriachi, puttane, pedofili, ladri e via dicendo. non ha avuto modo di farsi amico adaltri dei pagani come padre tempo e madre natura, ma è amico di Ra e Osiride, anche se gli altri dei egizi gli hanno voltato le spalle. Ad Antonio sdrambiniirambaradam non importa, a lui importa avere avuto amicizia con gesù, maometto, Mosè, Buddah e Confucio, che apparentemente non hanno niente a che vedere fra di loro, ma si vogliono tutti bene, nahce se i popoli no. Dio unisce, le religioni dividono, la politica divide i popoli, la mafia uccide, il comunismo rende atei, ma Antonio Sdrambiniirambaradam è il solo è l'unico a poter unire tutti i popoli della Terra così come ha fatto con con i grandi messia mandati da Dio, o dal gruppo degli eloim.

Egli è un grande, ha fatto amicizia con molti dei personaggi storici importanti, anche se non in modo fraterno cone lo è stato con gesù, Maometto e Buddah. con Leonardo da Vinci è stato amico conosciente, ma si stimavano reciprocamente, Isaac Newton ed Albert Einstein sono stati suoi discepoli, Antonio Sdrambiniirambaradam è stato l'uomo più grande di tutti i tempi, ma non è stato un semplice uomo, lui non è umano, e come Ashtar Sheran, Antonio sdrambinirambaradam è un alieno nordico della categoria beta, non è un grigio, è un nordico.
Sdrambiniirambaradam ha compassione verso i poveri e verso i rom, ha fermezza coni potenti ed ama i down, che egli considera una delel sette meraviglie del Mondo, i down sono persone buone e tranquille e meritano di essere amate, egli è buono con chi lo merita è lento all'ira ma alla fine sconfiggerà il male.

venerdì 11 febbraio 2011

Continua lotta egiziana

In Egitto, sta continuando una guerra civile che spero che termini presto. Il presidente egiziano Mubarak è sull'orlo del fallimento, gran parte dle popolo è contro di lui, "vogliamo che Mubarak se ne vada". Il presidente egiziano non ci pensa proprio alle dimissioni, è un tipo tosto come il nostro premier italiano, che anche lui ha subito uan lotta contro di lui che per nostra fortuna è durato poco e i due manifestanti sono stato scarcerati mentre Berlusconi è ancora al potere.
Mubarak è considerato un dittatore, la maggiroanza del popolo egiziano sta manifestando cortei di vera e propria violenza contro il proprio prenier.
Il presidente americano Barak Obama, essendo un leader democratico e non dittatore coem Mubarak, anche lui desidera che egli si dimetta, fa bene Obama ad intromettersi, perche gli Stati Uniti è lo stato più forte e deve essere per tutti.
Spero che vinga il popolo egiziano e che l'Egitto ritorni una meta turitica, magica e bella coem è sempre stata. Oggi è proibito fotografare le piramidi e la sfinge, solo perché quel popolo arrabbiato è in guerra col proprio dittatore. Anche in Albania c'è stata una guerra simile, che per fortuna è finita subito perché ha il popolo e il presidente albanese è in esilio. Mubarak non molla per adesso, aspetta un leader giovane e dinamico che prena il suo posto, l'intelligenza di Mubarak è evitare che il suo popolo viva nel caos, l'anarchia è peggio della dittatura, senza governo la criminalità prende il sopravvento, con la dittatura il popolo non ha ne arte ne parte e si finisce nelle foibe comuniste oppure nei campi di sterminio naziste, si finisce col comunismo che è stato un sinonimo di ateismo, che costringevano a pagare la tassa sulla religione e la tassa su Dio, inventata da quei porci comunisti, si finisce con la dittatura antisemita, che ha fatto parecchie vittime innocenti, nazismo e comunismo sono due facce della stessa medaglia, la dittatura di Mussolini e di Hitler è stata pari alla dittatura di Stalin e Lenin, noi vogliamo un presidente come il giuduce Borsellino e Falcone, sono pacifista convinto e voglio che smettano di fare la guerra (in)cvile in Egitto.

martedì 8 febbraio 2011

Chi è Ashtar Shenàr?


Ashtar Shenàr è un alineo di categoria beta della sottospecie dei nordici. Alto due metri, sguardo sereno, capelli biondi e lunghi fino ai gomiti, occhi azzurri e lineamenti delicati. Ashtar Shenàr afferma di essere stato mandato da Gesù come leader supremo di una flotta spaziale per salvarci. Essendo buono per natura ama aiutare le creature aliene più deboli, e noi Terrestri siamo i più vulneravili perché abibamo bisogno delel armi pe rdifenderci. Ashnar Shenàr ci manda dei messaggi di pace, noi esseri umani abbiamo bisogno di un essere supremo che ci voglia bene e che ci difenda dal male. Sul nostro pianeta a causa nostra stimao per estinguerci, milioni di specie animale sulla terre è ad altissimo rischio d'estinzione, lo smog, il petrolio, la crisi, la disoccupazione, tanti falsi profeti e anticristi che vivono a spese nostre, noi aspettiamo la venuta di Ashnar Shenàr. Vieni a salvarci, abbiamo bisogno di te.

Il falso profeta è chi ama farsi amare dal popolo dicendo un mucchio di fesserie facendoci confondere e facendoci credere che lui è Gesù Cristo, l'anti Cristo è di solito un presidente di governo che distrugge i propri sudditi arrichcendosi alle loro spalle, spero che Ashtar Shenar distrugga questa gentaglia e ci salvi da questo mondo infame.

per alcuni Ashtar Shenàr è il nome sbagliato di Asnetinette, un demone che imbroglià caino facendogli uccudere suo fratello Abele e poi si pentì, ma questo demone venne distrutto da Dio.

Ashtar Shenàr, se essiti prendimi.

Luigi Sauro, l'artista dei cinque reali siti


Sappiamo di Luigi Sauro che nacque nel 12 giugno 1983, è un pittore, fumettista, scrittore del fanta emotional, artigiano di presepi e tracolle in Jeans e scenografo. Sappiamo che è una delle persone più intelligenti della sua città ed è un grande artista autodidatta. I suoi presepi sono di natura originali, ricordiamo che riuscì a creare la natività in un ascorza di pistacchio e l'anno successivo fece un presepe con spugne di mare e conchiglie, per non parlare del presepe infuocato e del presepe sulla raccolta differenziata, tutti molto belli. le sue tracolle sono cucite a mano e una c'è scritto "vade retro pezzente" per il disprezzo che nutre verso gli spilorci. pe rquanto riguarda il fanta emotional è una forma di romanzo fantascentifico scritti tutti ed interamente da lui senza nessuna influenza, creando personaggi umani con importanti poteri soprannaturali. Come fumettista ha creato Eraclio Teocrazio, un giovane esploratore laureato all'università La Sapienza di Roma che si accanisce nel trovare la pietra Docroston. Però nella fumettistica ha avuto un insegnante Boris Squarcio che fa questo lavoro da parecchio tempo.

Una leggenda popolare vuole che Luigi Sauro sia un profeta che in uno stato di ecstasy vide il futuro attraverso immagini che duravano un minuto ciascuna, lui non dice di essere andato in ecstasy, dice che si trovava in uno stato di dormiveglia, ma era in estasy profondo, cosa che succede a tutti gli artisti veri.

Che abbia visto realmente il futuro lo spero, in fondo è un ragazzo simpatico e molto intelligente e buono.

Un nuovo sistema solare


Kepler 11 è una nana gialla, come il Sole che possiede solo sei pianeti, tra cui i primi quattro sono troppo caldi per ospitare la vita, il quinto invece è molto simile al nostro pianeta anche nella rotazione, oltre che nella dimensione, il sesto pianeta è grande quanto Giove ed è anche gassoso come Giove. Si trova lontano 2000 anni luce dal Sole e non nel braccio di Orione, dove si trova il nostro Sole con tutti i pianeti di cui sento una grande appartenenza, Kepler 11 si trova nel braccio del Cigno, la nostra galassia ha sei braccia.

Questa stella è molto più simile al Sole di quanto si possa pensare, forse solo le nane gialle, frammenti si stelle, possono avere la ricchezza di avere pianeti attorno.

Quello che spero io e che sul pianeta molto simile al nostro che non è l'unico di tutto l'universo, ricordiamo Mu Aere B, stella col suo unico pianeta Mu Aere C simile alla Terra, quindi ci sono milioni di pianeti simili al nostro pianeta e spero di smentire gli scettici, perché gli alieni essitono e sono anche loro creature di Dio, "E.T. telefono chiesa".

In caso gli scienziati mandano una navicella spaziale con un robot munito di telecamera e viene scoperta la vita sul pianeta che gira attorno a Kepler 11 io sarò il primo ad essere pienamente contento e caccerei tutti i miei soldi per farmi un turismo di due settimane su questo pianeta.

Gli scettici saranno smentiti, l'universo non è solo il sole con i nove pianeti, è molto più esteso, e non è solo la via lattea, ci sono parecchie galassie e anche parecchi universi. Morale della favola, la Terra non è l'unico pianeta ad essere ospitato e i grigi che conosciamo noi sono solo delle cavie che i veri alieni mandano da noi.

venerdì 4 febbraio 2011

Adam Kadmon, il vero salvatore del Mondo

Adam Kadmon è lo speudonimo di un uomo che vuole rimanere anonimo. Adam Kadmon siete voi, Adam Kadmon è ognuno di noi. Egli è una persona adulta sui quarant'anni circa che sa tutto di tutti, conosce i massoni, conosce tutti i boss mafiosi di tutto il mondo, conosce il segreto dell'Area 51, sa chi sono gli Illuminati, Adam Kadmon vuole salvarci da tutti questi balordi che interessa solo il malgoverno, politici corrotti che sanno distruggere il proprio popolo, ma oggi i popoli sono più forti e meno ingenui di prima, ora fanno proteste contro i propri capi id governo se son odei balordi amanti del mal governo. Adam Kadmon vuole salvarci, lui conosce che nel libro della Rivelazione è tutto vero quello che c'è scritto, san Giovanni evangelista non ha inventato niente e non ha bevuto niente prima di scrivere l'Apocalisse, era soprio e sano di mente e sull'Apocalisse è tutto vero. Gente che vuole impiantarci microcip elettronici sottopelle per comandarci su quello che dobbiamo fare per loro, saremo robot ad uso degli illuminati, non credete agli illuminati, hanno strategie vere e proprie per farci essere loro schiavi, i massoni sono solamente un apiccola parte degli illuminati, persone in grado di creare un personaggio o distruggerlo a loro piacimento. Adam Kadmon è una persona che può darsi che anche lui sia un imbroglione e ciarlatano, ma per me è il vero salvatore del Mondo.
Adam Kadmon è un pericolo pe ri dipendenti dell'Area 51, per i mafiosi e per i massoni, perché solo lui è in grado di gridare la verità scottante a tutto il Mondo e svegliarci dal nostro sonno tremendo.