sabato 24 settembre 2011

Militari morti in Afghanistan



Sono venuto a sapere di tre militari morti ad Herat, in Afghanistan, tra cui; Mario Frasca di 32 anni di Orta Nova che svolgeva il compito di caporal maggiore a Verona e stando in Afghanistan, più precisamente ad Herat con due suoi commilitoni, successe la disgrazia che una mina li ha fatto esplodere. Domani ad Orta Nova verranno fatti i funerali di Mario Frasca.



A me dispiace molto che dei giovani con la passione di fare il militare debbano morire per una guerra non nostra, noi italiani siamo amici con gli americani, ma non è giusto che servano sempre degli italiani a morire per mettere la pace. Io sono un pacifista convinto, odio la guerra da quando ero un bambino, al militare mi hanno riformato perché molto pacifista. I parenti dei militari morti si prendono anche la falsa compassione da Napolitano e Berlusconi, che gli danno le fine condoglianze e non fanno mai lutto nazionale.



Quanti progetti che possono avere i giovani, e quello di fare il militare e uno di più pericolosi. Ogni giorno rischiamo di morire, pure stando comodamente seduti davanti alla consolle dei videogiochi, non centra niente lo so, ma sentite condoglianze a tutti i parenti di tutti i soldati che muoiono in quello stato terrificante che è l'Afghanistan.

Neutrini più veloci della luce



Tutti noi sappiamo che fra la Svizzera, Austria e Francia si trova la macchina più grande al mondo, vale a dire il C.E.R.N., gli stessi che sono riusciti a fotografare il Big Bang e che sono riusciti a vederlo. Oggi gira voce che loro hanno scoperto assieme ad un'agenzi ascientifica italiana situata a L'Aquila sotto il Gran Sasso di minuscole particelle che viagigano più veloce della luce, i neutrini, cariche elettriche neutre senza elettroni vicino. Quindi la teoria di Albert Einstein non è corretta, lui disse che la luce è l'essenza più veloce al Mondo, non è così. Tento a precisare un altro errore dle famoso scienziato smentito da un bambino autistico di nove anni che ha calcolato che la sua teoria sulla relatività era totalemte sbagliata. Einstein non mi sembra più la persona più intelligente di sempre, il più intelligente di sempre è Leonardo da Vinci.



Un'altra cosa e finisco, gli scienziati del Gran Sasso confermano che i neutrini ci sorpassano ogni secondo e ci entrano ed escono dai nostri corpi e noi non ci acorgiamo di niente, come gli spettri rossi, che essitono nell'atmosfera terrestre e non riusciamo a vederli, non perché sono piccolissimi, ma perché sono troppo veloci.



venerdì 9 settembre 2011

crisi dell'Islam

Ho sentito in televisione parlare un intellettuale islamico; diceva che il vero Islam non è quello che fanno vedere nei telegiornali. Alla, come Dio non vuole sacrifici umani, vieta il suicidio come l'omicidio. Diceva sempre lo stesso intellettuale islamico che parlava al programma serale di rai uno condotto da Gigi Marzullo che molti islamici hanno una crisi della loro fede. Lo stato decide di uccidere, la religione mai. Quando si parla di soldati musulmani che dopo il ramadan sparano all'impazzata, quello non è Islam, è corruzione politica che usa il popolo a proprio piacimento. Nessun dio vuole la morte, gli stati del nord Africa cercano di imbragliare gli stessi popoli mandandoli in guerra, non è il loro Dio. Queste notizie a chi non è di fede islamica fa odiare questa religione, non sappiamo chi sono veramente i musulmani, li conosciamo tramite telegiornale, tramite le loro guerre, tramite chi giustamente vuole sconfiggere la N.A.T.O. che non fa altro che uccidere leader di chi non ne fa parte per espandersi.

Il colonnello Libico Geddafi non cerca di scappare, am di combattere quel crimine chiamato N.A.T.O. che vuole espandersi, io non difendo nessuno, non son dalla parte di nessuno, la Libia ormai si è fatta abbidnolare dai popoli dell'occidente e vuole ammazare il loro dittatore, cosi facendo meglio l'assenza di potere.

Non è che sono contro gli americani, tifo per Obama perché fa delle cose giuste, vale a dire che vuole abbattere la disoccupazione in U.S.A. sa che se sconfigge la crisi economica i popoli diventeranno più ricchi, forse. Menomale che tra i cattolici, non esiste la crisi cattolica, a parte la pedofilia tra i preti, ma tra i musulani, la crisi islamica è peggiore, arruolano anche bambini nell'esercito solo pe rucciderli meglio approfittando dela loro voglia di vivere e di fare nuove esperienze, io alla guerra non ci parteciperei neppure se mi miancciano, sono un pacifista nato e cresciuto.