venerdì 23 novembre 2012

Presunto suicidio di Dennis Avner

Nato nel 27 agosto del 1958, Dennis Avner, meglio conosciuto come Cat-man o come amava essere definito Stalker-Cat, è morto verso le cinque del pomeriggio nel garage della sua abitazione a Tonopah, Nevada,  il giorno 05/11/2012, forse si tratta di un suicidio, che è stato trovato il suo corpo qualche giorno dopo.
Cat-man aveva il record di maggior numero di interventi chirurgici per assomigliare ad un felino, perché era di religione Huror e ha seguito alla lettera la frase <Tu un giorno sarai come una tigre>. Lui amava tanto i felini che la sua religione impone di seguire un proprio animale totemico e di dover assomigliare al proprio tote il più possibile, egli odiava il Guinness World Record, anche se gli aveva dato fama e successo, ma questo ha fatto di lui un uomo troppo avanti ai riflettori, cosa che lui odiava perché era un uomo riservato.
Il suo stile di vita era abbastanza selvaggio, andava a caccia di animali erbivori perché è quella la dieta di un felino.
Il fratello di Dennis, sta cercando i soldi per eredità ed ha anche scritto su un suo sito che cerca da ognuno di noi che gli facciamo le spese per poterlo seppellire e per poter vivere lui di eredità.
Egli lavorava come consulente di computer, viveva da solo e quindi l'eredità spetta al fratello, unico dei suoi parenti ad essere rimasto in vita, escluso cugini, il fratello non segue la tradizione Huror.