mercoledì 27 marzo 2013

i 10 personaggi più teneri della fantasia

Vi voglio mostrare in anteprima, secondo me, quali sono i personaggi della fantasia che mi hanno fatto più tenerezza e vi dimostro il motivo.


  1. Peter Griffin-padre di famiglia, disoccupato, ciccione, con una risata tenerissima ed ha un grande amore verso la sua famiglia, tranne verso la figlia femmina, che siccome è brutta non gli importa niente di lei, ma ha una forte stima verso i suoi amici John, paralitico e Guegmajer, un solitario con manie sessuali.
  2. Scrat-scoiattolo preistorico della saga insegue inutilmente una ghianda per fame, ricorda noi giovani che inseguiamo i nostri sogni o la voglia di avere un posto fisso e tanti soldi.
  3. Salad Finger-ragazzo solitario e malinconico, che compare nei video di You Tube, si eccita se tocca un cucchiaio arrugginito e parla volentieri col primo che capita.
  4. Yoshikawa-alunno del liceo dove insegna il professor Eichichi Onizuca, è un adolescente timido e riservato che per sino le donne lo maltrattano.
  5. Clara-Ragazza paralitica che diventa amica intima di Eidi
  6. Leone cane fifone-cerca sempre di aiutare e salvare la vita alla sua anziana padrona Marilù.
  7. Mr Bean-in tutto quello che fa.
  8. E.T.-in tutto quello che fa.
  9. Cattivik-è cattivo, ma anche molto sfortunato e subisce le brutte azioni.
  10. alieno di avanti un'altro-per il monologo che dice sempre quando entra e per come legge le opzioni.

domenica 3 marzo 2013

Chi era veramente Giorgio Frau

L'ex brigatista, Giorgio Frau, e anche socio dell'Unione Comunista Combattenti, era un rapinatore incallito di banche, fu arrestato per una rapina in una banca di Barcellona nel 1988.
Aveva rapinato anche altre due banche in Italia, prima di rapinare quella di Barcellona che gli costò un arresto per 21 anni. Ucciso con alcuni colpi di pallottola, proprio ieri notte, 02/03/2013, per alcuni è stato un eroe combattente per i diritti dei poveracci, per questo hanno imbrattato un muro di via Carlo alberto a Roma, descrivendolo come un eroe da alcuni soci brigatisti, con affianco una stella a cinque punte con il vertice rivolto verso l'alto. Facente parte delle Brigate Rosse, ha assaltato anche molti stadi di calcio e il suo curriculum vanta una vita da rapinatore ed attaccabrighe. Diceva una canzone cantata dagli attore Franco Franchi e Ciccio Ingrassia , e così è stato, morto a 56 anni.