giovedì 10 luglio 2014

Ad Orta Nova, nessun rispetto per i diversamente abili

Da poco che nella villa comunale di Orta Nova (FG) hanno fatto un progetto di costruire un'altalena per diversamente abili, ci sono stati alcuni negozi che hanno contribuito e c'è stata un'associazione, i veri organizzatori dell'evento, Missione possibile, che facendo un breve spettacolo dovevano raccogliere moneta per poter costruire questa benedetta altalena. 
Io sono stato uno dei pochi ha ha messo qualche spicciolo dentro quelle casse, che i soci di Missione possibile dovevano raccogliere per questo bel progetto.
Durante al mattinata hanno fatto esibizione sportive di kick boxing e di tiro con l'arco e di persone disabili nemmeno l'ombra, si è visto solo una bambina con al tetra paresi spastica portata dalla madre, che sono subito andate via, per queste persone nessuna iniziativa, non si sono viste affatto, solo bambini di scuole elementari, che non centrano niente con i diversamente abili.
Qui ad Orta Nova il diversamente abile è visto come uno che non capisce niente, giudicano troppo dall'apparenza, non sanno che molti personaggi storici hanno avuto dei problemi si socializzazione o dei problemi mentali, eppur sono stati dei geni.
Vorrei sapere dove sono andati a finire tutti quei soldi che dovevano essere destinati a costruire un'altalena per disabili, poi perché soltanto di mattina, non hanno proseguito per niente. la serata è stata animata da un gruppo di pagliacci schifosi senza senso che imitavano l'ubriacone e drogato Vasco Rossi.
Questo paese schifoso deve imparare ad avere più rispetto verso chi ha problemi mentali o che sta su una sedia a rotelle, per prima queste pseudo associazioni a scopo di lucro che servono solo ad arricchire i soci. Avete progettato l'altalena per disabili, dove è finita? Fatemi sapere, LADRI.