venerdì 28 ottobre 2011

Illuminati Card Game


Correva l'anno 1981 e un americano di nome Steve Jakson ha organizzato un gioco di carte molto bizzarro. Si tratta di Illuminati Card Game, una serie di carte selezionabili che ha lo scopo di schiavizzare il mondo intero. Tante di queste carte sono abbastanza curiose; la pandemia, il crollo delle torri gemelle, il progetto H.A.A.R.P. l'esplosione del pentagono, Saddam Hussein, Ledy Tucher, il femminismo, i super eroi umani, il mostri marini robot, ecc. Quando ho visto su you tube per la prima volta queste carte ho dato subito ragione ad Adam Kadmon che fa parte anche lui o no degli illuminati, ma in una di queste carte fa ricordare quest'uomo mascherato Quando sono furbi illuminati e massoni che approfittano delle nostre distrazioni per ingannarci. Si sa che gli illuminati sono una società segreta che governa il mondo, lo diceva anche il ministro all'economia Tremonti.A me piacerebbe collezionare queste carte per vedere quante ne sono e cosa rappresentano.

giovedì 27 ottobre 2011

club 33


In California, più precisamente a Disneyland in New Orleans Quere al numero 33 è situato il club 33. Questo club è formato da 33 soci e si servono bevande alcoliche a 1000 dollari.
Questo club è stato un idea di Walt Disney e del suo amico Ronald Regan. Non tutti hanno il diritto ad entrare in questo club, solo questi 33 soci tutti Statunitensi e questa porta è di colore rosa fuxia.
Il caso particolare e che i luoghi attorno al ristorante sono aperti anche al pubblico, mentre il club è strettamente privato.
In Italia invece è un gruppo sociale enogastronomico, che non ha niente a che vedere con l'originale.
Sponsorizza anche 33 loghi:
  1. Kodak
  2. Atlantico-Richfield
  3. Bank of America
  4. Bell Telephone
  5. C & H Zucchero
  6. Frito Lay
  7. General Electric
  8. Globale Van Lines
  9. Garofano
  10. Caratteristica
  11. Goodyear Tire and Rubber Co.
  12. Douglas Aircraft
  13. Coca-Cola
  14. Hills Bros. Coffee INC
  15. INA
  16. Lincoln Savings and Loan
  17. Monsanto CO
  18. Pendleton
  19. Pepsi-Cola
  20. Ken-L Razione
  21. Zia Jemimas
  22. Atchison, Topeka e Santa Fe
  23. Spice Islands
  24. Pollo del Mar
  25. Sunkist
  26. Sunsweet Growers INC
  27. Swift & CO
  28. Timex
  29. United Air Lines
  30. La Upjohn CO
  31. Il Grape Juice Welch Company Inc
  32. Wurlitzer
  33. La stampa occidentale e Litho CO.
Questa Idea era dello stesso Walt Disney che durante la fiera di New York voleva sistemare dei vip, che guarda caso erano suoi amici, come ad esempio Ronald Regan che era presente in quel luogo.

giovedì 13 ottobre 2011

Siate corretti



Occorre più correttezza, ne ho abbastanza di questi pezzenti di merda che rovistano nei rifiuti e che li bruciano, non se ne può più. Ci vuole correttezza, ci vogliono poliziotti che armati di manganello lanciano bastonate a questi farabutti. Non è nella necessità che prendono abiti usati dai cassonetti o vanno a mangiare quelle porcherie, e nell aloro indole e mi fanno schifo. Un tempo era un certo Luigi Cassese detto Cicinill che rovistava nelle pattumiere dle paese, am lui perché aveva problemi psichici, oggi molti poveracci stanno facendo queste obbrobbriosità, fermiamoli, spetta a noi.



Ma anche quelacuno dei cittadini, lanciano pietre contro i pullman delle ferrovie dello stato, bruciano i cassonetti, sporcano i muri scrivendo fesserie, questa gentaglia va messa solo in galera, non basta la multa.

sabato 8 ottobre 2011

Tiziano Terzani



Tiziano Terzani nasceva il 14 settemre 1938 a Firenze, figlio si umili origini si laureo in giurisprudenza nel 1961 anno in cui si sposò con Angela Staude di origini tedesche e nata pure lei a Firenze.



Scrittore e giornalista sciveva per Il corriere della sera e per La repubblica. Io sono venuto a conoscenza di questo uomo pacifista e quasi filosofico quando morì guardando si retequattro il suo messaggio post mortem di cui mi è rimasto in presso quando diceva che Dio non ci ha creato a sua immagine e somigliana, è una balla, siamo noi che lo abbiamo fatto diventare come noi. A me dava l'impressione di un eremita filosofo, ma in realtà era un giornalista e si è battuto parecchie volte per la pace e la non violenza. I suoi scritti più famosi:



In Asia



La fine è il mio inizio, di cui è stato fatto pure un film,



Un indovino mi disse



Buona notte signor Lenin



Un altro giro di giostra



Un indovino mi disse



fantasmi, questi solo alcuni dei suoi libri. Per qualcuno è consuiderato un nuovo Gandhi, pe raltri solo un povero comunista.



altre frasi famose: ormai mi incuriosisce di più morire, mi dispiace che non potrò scrivere.

Solo se riusciamo a guardare l'universo come un tutt'uno in cui ogni parte riflette ogni totalità e in cui la grande bellezza sta nella diversità cominceremo a capire chi siamo e dove siamo.