martedì 24 aprile 2012

La verità sugli Orbs.

Io guardo con attenzione il programma Mistero su Italiauno, e mentre stavo camminando con mia madre e mio padre in una sera di tarda estate a Venosa, ho scattato una fotografia al castello di Venosa ed è apparsa in cielo quello che dovremmo chiamare Orbs. Avete capito bene, guardate attentamente questa foto, quella in alto non è la luna piena ammetto che c'era, ma non in quella direzione, in quella direzione il cielo era nero e senza stelle, e su in cielo appare un Orbs. L'ho fatto anche vedere a mia madre mio padre è mi hanno dato ragione, infatti, la luna piena era da tutt'altra parte, non era su quella direzione, chi non crede ai misteri, mi dica che cosa era quella sfera luminosa lassù nel cielo.
Per Orbs si intente una luce tonda o più luci tonde nel cielo notturno, che potrebbero essere scambiate per granelli di polvere, io ci credo intensamente agli orbs perché su questa foto ho le prove. Purtroppo non posso mandare nessuna mail perché il mio computer non riesce ad inviarle per problemi tecnici, se solo riesco a configurare il computer lo inserirò come mail a quadrio t.v., sarei molto felice e vi chiedo, se siete esperti di mistero di dirmi che cosa era quella luce.

Nessun commento:

Posta un commento