domenica 1 settembre 2013

Gli ortesi non apprezzano gli artisti di strada

Ieri, 31 agosto 2013 c'è stata la notte rosa, ed è stato uno schifo perché la gente, e mi riferisco agli adulti hanno dimostrato la loro palese ignoranza non apprezzando gli artisti di strada. La cosa più bella era la loro esibizione, ma la gente aspetta queste serate solo per ubriacarsi e per stare in piazza a gironzolare, poi si sono lamentati che un giocoliere voleva delle piccole offerte, questo dimostra quando sono attaccati allo sporco denaro, invece dovrebbero apprezzare le piccole cose, i soldi servono a poco.
Qui non fanno altro che ingozzarsi di cibo a volontà e di bere fino all'ubriacamento. Questi eventi dovrebbero servire a socializzare ed a stare assieme, solo pochi hanno apprezzato gli artisti di strada, che si fermavano a fotografarli. Essi erano; due trampolieri, due giocolieri, tra cui uno indossava il kilt, per provocazione, e due mangia fuoco, uno dei due trampolieri è stato il più completo di tutti, si faceva chiamare Grisù, come il draghetto di un cartone animato di Hanna & Barbera.
Io sono sceso tardi per godermi gli artisti, c'erano anche delle mostre di quadri e c'erano due gruppi musicali locali tra cui uno in piazza e l'altro dalle parti della chiesa madre, entrambi molto seguiti da amici e parenti dei musicisti. mi vergogno di essere di Orta Nova, vorrei insegnare la dignità a tutto il popolo ortese.

Nessun commento:

Posta un commento