sabato 16 agosto 2014

la stupidità umana senza compassione

Che la gente è stupida lo sappiamo tutti, che nessuno ha interesse nell'amare i gatti, questo non è vero, io sono uno dei pochi che ama i gatti e non voglio che vengono uccisi o investiti da balordi senza morale del mio paese. Cammino spesso per le strade della mia stupida ed insensibile città, e vedo sempre gatti morti per strada, la gente mi fa schifo per questa, spero che facciano la stessa fine. Un gatto come tutti gli animali, uomo compreso ha un'anima e come tale va rispettato, Questi caproni di merda amano avvelenare i gatti o investirli senza avere nessun rimorso sulla coscienza, forse solo io in un paese di ventimila abitanti ho una coscienza. Io vedo nei gatti una meraviglia della natura, gli altri vedono solo un animale. La gente è così ignorante e piena di complessi di superiorità da non accorgersi che pure i gatti hanno un'anima come noi, forse l'anima non ce l'avete voi che con quelle stupide macchine lussuose e schifosamente rumorose uccidete queste povere creature. Sono rammaricato da tale fatto.
Il gatto è una delle sette meraviglie del mondo vivente, è intelligente, è agile e scattante e va rispettato come tale, soprattutto perché animale vuol dire che ha un'anima, tutti quelli che calpestano i gatti con le loro macchine schifose sono degli animali, tu che stai leggendo questo blog sei un animale, tua madre è un animale, tuo padre e un animale e tutti i morti e li mortacci tua sono tutti animali come te.

giovedì 10 luglio 2014

Ad Orta Nova, nessun rispetto per i diversamente abili

Da poco che nella villa comunale di Orta Nova (FG) hanno fatto un progetto di costruire un'altalena per diversamente abili, ci sono stati alcuni negozi che hanno contribuito e c'è stata un'associazione, i veri organizzatori dell'evento, Missione possibile, che facendo un breve spettacolo dovevano raccogliere moneta per poter costruire questa benedetta altalena. 
Io sono stato uno dei pochi ha ha messo qualche spicciolo dentro quelle casse, che i soci di Missione possibile dovevano raccogliere per questo bel progetto.
Durante al mattinata hanno fatto esibizione sportive di kick boxing e di tiro con l'arco e di persone disabili nemmeno l'ombra, si è visto solo una bambina con al tetra paresi spastica portata dalla madre, che sono subito andate via, per queste persone nessuna iniziativa, non si sono viste affatto, solo bambini di scuole elementari, che non centrano niente con i diversamente abili.
Qui ad Orta Nova il diversamente abile è visto come uno che non capisce niente, giudicano troppo dall'apparenza, non sanno che molti personaggi storici hanno avuto dei problemi si socializzazione o dei problemi mentali, eppur sono stati dei geni.
Vorrei sapere dove sono andati a finire tutti quei soldi che dovevano essere destinati a costruire un'altalena per disabili, poi perché soltanto di mattina, non hanno proseguito per niente. la serata è stata animata da un gruppo di pagliacci schifosi senza senso che imitavano l'ubriacone e drogato Vasco Rossi.
Questo paese schifoso deve imparare ad avere più rispetto verso chi ha problemi mentali o che sta su una sedia a rotelle, per prima queste pseudo associazioni a scopo di lucro che servono solo ad arricchire i soci. Avete progettato l'altalena per disabili, dove è finita? Fatemi sapere, LADRI.

domenica 9 febbraio 2014

Trovata la tavola di Sauro



Un semplice ragazzo di Orta Nova (FG) ha trovato accidentalmente una tavola misteriosa che giaceva su un terriccio di erbacce. Si chiama Luigi Sauro, disoccupato, amante delle lunghe camminate in solitaria, non segue il calcio, non ama pub e pizzerie, non frequenta i bar, ama il mistero e qualsiasi cosa che narra di misteri, dalla letteratura alla pittura, dal fumetto ai cartoni animati, dai film ai programmi televisivi che si parla di mistero. Questo ragazzo, mentre stava facendo le sue camminate per la città, ha notato di avere le scarpe slacciate, come si è abbassato per allacciarsi le scarpe, ha notato un grosso pezzo d'argilla con sopra una probabile frase in una stranissima scrittura che non ha a che vedere con la nostra, non si tratta neppure di scrittura egizia, non è neppure in alfabeto dell'est Europa, ne di alfabeto cinese. Potrebbe essere stata scritta da qualche entità extraterrestre, chi potrebbe riconoscere quello strano alfabeto? Chi potrebbe aver scritto su un pezzo d'argilla? Si tratta di un manufatto alieno o di un buontempone? non credo che i buontemponi abbiano tanta fantasia ed intelligenza da poter fare una cosa simile.
Una cosa è certa, non siamo soli nell'universo, il nostro pianeta non è altro che un puntino nell'universo situato in un angolo periferico, assieme al nostro sistema solare che si trova ad un angolo della Via Lattea che è situata anch'essa in un angolo dell'universo, quindi quella tavola chiamata tavola di Sauro, in onore a chi l'ha trovata dovrebbe essere un manufatto alieno dato che quell'alfabeto non appartiene a nessun popolo terrestre. Stretta è la foglia, larga è la via, dite la vostra che io ho detto la mia.

martedì 4 febbraio 2014

Il mistero dei V.I.P. scomparsi


Chi di voi si è mai chiesto chi fosse il bambino della Kinder cioccolato? Di quelle barrette Kinder che tanto ci piacevano? Adesso è un uomo di 50 anni e vive a Monaco di Baviera dove è sempre stato, lavora in un bar anonimo di quella città e non è mai stato ricco per ché non ha avuto i diritti d'autore su quella immagine, ha guadagnato solo 300 marchi. Molti si chiedono come fa ad avere dei denti così bianchi? Sorpresa! Il cioccolato non macchia i denti, niente affatto. Allora, come si chiama? Lui si chiama Günter Euringer e sta continuando al sua carriera in un bar, come ho detto prima.
Un altro mistero che ha sconvolto al mia infanzia è: Chi ha interpretato il fratello maggiore del film Mamma ho perso l'aereo e del film Mamma ho riperso l'aereo?
Il suo nome è Devin Ritray, ed ha fatto altri film ancora più belli, guarda caso è andato nel dimenticatoio e si è pure imbruttito. Nato l'11 gennaio del 1977 a New York city ha fatto alcuni film come Home Alone e Home Alone 2 Lost in New York, quasi sempre ha interpretato sempre al parte del cattivo, del bullo e del prepotente e adesso nessuno più lo ricorda che ha fatto pure il bullo nel film Dennis la minaccia. Chi se lo ricorda è un genio. Molti personaggi finiscono nel dimenticatoio.