martedì 4 febbraio 2014

Il mistero dei V.I.P. scomparsi


Chi di voi si è mai chiesto chi fosse il bambino della Kinder cioccolato? Di quelle barrette Kinder che tanto ci piacevano? Adesso è un uomo di 50 anni e vive a Monaco di Baviera dove è sempre stato, lavora in un bar anonimo di quella città e non è mai stato ricco per ché non ha avuto i diritti d'autore su quella immagine, ha guadagnato solo 300 marchi. Molti si chiedono come fa ad avere dei denti così bianchi? Sorpresa! Il cioccolato non macchia i denti, niente affatto. Allora, come si chiama? Lui si chiama Günter Euringer e sta continuando al sua carriera in un bar, come ho detto prima.
Un altro mistero che ha sconvolto al mia infanzia è: Chi ha interpretato il fratello maggiore del film Mamma ho perso l'aereo e del film Mamma ho riperso l'aereo?
Il suo nome è Devin Ritray, ed ha fatto altri film ancora più belli, guarda caso è andato nel dimenticatoio e si è pure imbruttito. Nato l'11 gennaio del 1977 a New York city ha fatto alcuni film come Home Alone e Home Alone 2 Lost in New York, quasi sempre ha interpretato sempre al parte del cattivo, del bullo e del prepotente e adesso nessuno più lo ricorda che ha fatto pure il bullo nel film Dennis la minaccia. Chi se lo ricorda è un genio. Molti personaggi finiscono nel dimenticatoio.

Nessun commento:

Posta un commento