mercoledì 4 maggio 2011

Carroll Lee e il suo kryon







Carroll Lee è un oratore esoterista statunitense, ex tecnico dle suono che afferma di aver conosciuto un angelo di nome Kryon, è molto simile all'arcangelo Gabriele e lo stesso kryon afferma di poter salvare il Mondo dalle catastrofi nucleare e dalla fine del Mondo, io odio questi ciarlatani bisognosi di denaro che ci vogliono dividere da Dio.





Kryon afferma l'infinita grandezze di Dio e di essere a suo fianco da sempre. Lo stesso Lee ha parlato prima di tutti di una presunta generazione di bambini indaco o in inglese indigo Children (vi ricordate Boriska? Il bambino venuto da Marte?)





Carroll è simile agli altri componenti del New Age, che iniziò proprio negli U.S.A. Io ho conosciuto questa teoria tramite youtube, che è pieno di queste immagini interessanti, che io non ci vado dietro, am sono interessatissimo di queste cose.





Lee dice di aver smesso di fare il tecnico dle suono da quando ha avuto la visione di kryon che gli diceva di andare in giro a predicare il suo nome e di diffondere il suo pseudovangelo.





Le persone ingenue danno molti soldi a questo presunto predicatore, che si presenta come uan figura angelica e poi chissà se veramente partirà un nuovo Mondo, stiamo a vedere.

Tante persone che per colpa di falsi miti hanno smesso dicredere in Dio, oppure odiano la chiesa per colpa di tante persone schifose che mostrano garbatezza per farsi voler bene e poi offendono i veri buoni, gente che si fa credere per bene è sono dei blebei, per colpa loro che gli ignoranti si allontanano da Dio e si avvicinano a false religioni.

Nessun commento:

Posta un commento