sabato 24 settembre 2011

Militari morti in Afghanistan



Sono venuto a sapere di tre militari morti ad Herat, in Afghanistan, tra cui; Mario Frasca di 32 anni di Orta Nova che svolgeva il compito di caporal maggiore a Verona e stando in Afghanistan, più precisamente ad Herat con due suoi commilitoni, successe la disgrazia che una mina li ha fatto esplodere. Domani ad Orta Nova verranno fatti i funerali di Mario Frasca.



A me dispiace molto che dei giovani con la passione di fare il militare debbano morire per una guerra non nostra, noi italiani siamo amici con gli americani, ma non è giusto che servano sempre degli italiani a morire per mettere la pace. Io sono un pacifista convinto, odio la guerra da quando ero un bambino, al militare mi hanno riformato perché molto pacifista. I parenti dei militari morti si prendono anche la falsa compassione da Napolitano e Berlusconi, che gli danno le fine condoglianze e non fanno mai lutto nazionale.



Quanti progetti che possono avere i giovani, e quello di fare il militare e uno di più pericolosi. Ogni giorno rischiamo di morire, pure stando comodamente seduti davanti alla consolle dei videogiochi, non centra niente lo so, ma sentite condoglianze a tutti i parenti di tutti i soldati che muoiono in quello stato terrificante che è l'Afghanistan.

Nessun commento:

Posta un commento