venerdì 27 gennaio 2012

Il nuovo Discound di Orta Nova (FG)


Ad Orta Nova (FG) in viale Ferrovia e via piemonte è stato appena finito di costruire il Penny Market, catena di mercati proveniente da Rewe, una città vicino Colonia in Germania. Io sono andato a sbirciare da vicino ed è tutto apposto, tranne per il fatto che mancano gli alimenti e il personale. Infatti non è ancora aperto a nessuno anche se dentro ci sono gli scaffali vuoti e pieni di polvere, Sarebbe un bene per il paese se si apre, più negozi ci sono meglio è, anche se si trova a qualche metro distante dalla Doc, altro franchising, e sarà concorrenza.
La sindaco di Orta Nova Iaia Calvio è ben contenta se apre, stessa cosa anche per il precedente sindaco Peppino Moscarella. Siccome in questo paese come in tutti gli altri paesi c'è molta disoccupazione e tanti giovani speranzosi di un futuro e che non si fanno spaventare da niente, allora che aspettate, APRITE IL PENNY MARKET.
Il penny Market è stato appena aperto il giorno 17 febbraio 2012. Molta gente spinta dalla curiosità e dal fatto di prendere il portachiavi in omaggio hanno fatto la spesa in questo supermercato, appena stavo per arrivare si vedevano in lontananza otto palloncini rossi che indicavano la strada, e all'entrata c'erano dei clown animatori e dei gonfiabili. Nell'orario in cui ero entrato io c'erano parecchie persone, ma erano ben distribuite. Finalmente il giorno tanto atteso si è avverato, ora spero che questo supermercato dura per sempre come la Dok e altri discuont.

Nessun commento:

Posta un commento