sabato 14 gennaio 2012

Nave affondata in Italia


La nave Costa Concordia è affondata proprio ieri notte il tredici gennaio che è stato un venerdì, tre morti e milioni di feriti gravi. La nave è affondata vicino l'Isola del cigno vicino la Toscana, la gente del posto ha fatto il suo meglio per salvare il salvabile, la nave stessa aveva delle scialuppe di salvataggio che ha salvato un bel po di gente e una donna incinta di nazionalità albanese che ha pure partorita sulla nave stessa, quando si dice che una persona che muore si reincarna in un'altra persona.
Lo squarcio della nave era di settanta metri e si pensa che al colpa sia di due marinai rumeni oppure che la nave stava troppo vicina alla riva ed uno scoglio ha distrutto al nave che se inclinata di ottanta gradi e sono rimaste le luci accese.
Si pensa che la Costa crociera essendo un simbolo italiano e l'Italia è una delle nazioni appartenente all'O.N.U. sia sotto il mirino di Alqaeda, anche se il capo Osama Bin Laden è morto per mano degli americani, Alqaeda fa ancora danni, anche nella nazione stessa e fra arabi sciiti e arabi ittiti.
Spero che al gente non si prenda paura e che continua a fare viaggi, perché i viaggi sono un'esperienza in più alla vita.

Nessun commento:

Posta un commento