lunedì 14 marzo 2011

Disastri del 2011, forse unasocietà segreta di ucciderà tutti







A partire dall'anno scoso 2010 che con la crisi economica, soprattutto in Grecia che sta peggio di tutte, la realtà sta peggiorando a vista d'occhio, non solo la crisi economica, accaduta per colpa di un bastardo, il proprietario della banca di wall street, che proprio lui, comprandosi milioni di appartamenti con i soldi dei comuni cittadini si è arricchito facendoci impoverire. Anche catastrofi ambientali, come il terremoto in Giappone che molti sospetti sono dull'Haarp, una società che con un macchinario adatto può influenzare il clima a proprio piacimento, fantascienza?



In Giappone milioni id morti e feriti hanno segnato una tragica notizia che passerà alla storia come è accaduto tempo fa a Cernobil nel 1986. Anche il palazzo di stato ha subito queste conseguenze, forse per questo che i politici giapponesi si stanno interessando da subito. per mia opinione la natura non può farsi comandare da nessuno, neppure da un macchinario, la natura è Dio, e Dio ha creato tutto l'universo, gli esseri viventi sulla Terra e su qualche altro pianeta o satellite sconosciuto. Molti dicono che è stato il peggior terremoto dle millennio, io mi ricordo a L'aquila, milioni di persone sono morte, ma solo in quella città, in Giappone è peggio.



In Italia, milioni di giovani scompaiono nel nulla e poi vengono trorvati morti, forse esiste una società segreta molto pericolosa che si interessa di catturare i giovani italiani, ricattarli e poi ammazzarli, è una società segreta specializzata, gli ambaradambasdrambiniiiiroboidi, che sono secondi solo alla massoneria.



E che dire della Libia e di tutto il nord Africa, che i leader di quelle zone vorebbero far scoppiare una terza guerra mondiale, i popoli dle nord Africa si stanno rivoltando contro i loro padroni di stato, questa è guerra (in)civile, ogni guerra è contro la morale religiosa e contro Dio. Geddafi, vorrebbe solo bombardare il suo popolo e l'occidente, il sultano porco dell'Egitto vuole mettersi contro il Papa dicendo che non deve intromettersi negli affari religiosi, ma io in guerra non ci vado affatto.



Non centra niente la fine dle modno del 2012, centra solo che questa volta stanno accadendo troppe catastrofi, sarà vero il fatto che nel 21 dicembre 2012 si sposterà l'asse terrestre verso Vega, non verso Orione come lo è adesso. Ma la fine del modo è molto lontana.

Nessun commento:

Posta un commento