sabato 26 marzo 2011

La profezia di Raffaele Bendandi


Una voce di corridoio fa sapere che nell'11 maggio 2011 avverrà un devastante terremoto a Roma, e dicono di sgomberare le abitazioni entro quella data. Un anziano signore di nome Raffaele Bendandi, afferma che lui stesso è un astronomo e meteorologo autodidatta, e in base alla posizione della Luna e dellestelle prevede terremoti, uragani e eruzioni vulcaniche.

Si dia il caso che ultimamente c'è stato il terremoto in giapone che lui stesso aveva predetto, e di esplosioni nucleari sempre in giappone che lui stesso aveva predetto, dobbiamo aver paura. Forse lui era in relatà uno dei membri dell' HAARP, un'associazione che controlla il clima usando della tecnologia parecchio avanzata.

Che sia veramente colpa dell'HAARP, che sia semplicemente una catastrofe naturale, perché la natura non può comandarla nessuno, se mai possiamo ripararci dalle intemperie, ma comandarela natura non è possibile.

Bendaldi chissà se ha previsto bene, tutto c'è da aspettarsi. Un'altra voce di corridoio dice che il Papa vuole cambiare luogo, non più il Vaticano dove si trova Piazza San Pietro, ma in un'altra parte d'Italia, che fesseria, non credo proprio che il Papa voglia cambiare zona.

I profeti sono persone mandate da Dio a raccontare cosa dovrà avvenire, mi è sempre piaciuto prevedere il futuro.

Nessun commento:

Posta un commento