lunedì 14 giugno 2010

La mia arte








Io sono un aspirante pittore oltre che essere un aspirante scrittore. i miei primi disegni rappresentano alcune immagini sul futuro; durante una fase di dormiveglia, io vidi queste immagini, e siccome molta gente è attratta da Nostradamus, il lungo computo maya, ecc, io mi sono fatto avanti per essere protagonista e per scrivere una pagina di storia, per essere uno dei personaggi più discussi in questo genere, io credo in un futuro migliore, ci sarà l'ultima guerra, non tanto devastante, perché secondo le mie visioni erano robot che combattevano con alta precisione altri robot, senza toccare gli umani, poi ho visto altre visioni di tipo pacifico, ogni mia visione sul futuro è precisa dal punto di vista figurativo, ma non dal punto di vista di anni, non so in quale anno accadranno, ma mi sono divertito a disegnare quelle immagini sul futuro, fra le classiche; una strada urbana del 2200, una foresta con animali che non esistono oggi, una tipica riunione pacifista tra capi di stato, ecc.
Io spero in un futuro senza ignoranza, ne guerre, ne carestie, ho letto attentamente la bibbia, credo in Dio, so che la fine del mondo non la possiamo mai scoprire quando sarà, nemmeno io, però ho visto in fase R.E.M. disteso sul mio letto parecchie immagini, anche l'evoluzione umana, l'uomo non è abbastanza evoluto, abbiamo ancora dei deficit da correggere, con la venuta dell'Homo Astralis potremo fare cose che oggi solo vediamo nei film di fantascienza.

Nessun commento:

Posta un commento