giovedì 1 aprile 2010

Esistono gli universi paralleli?





Da sempre si è creduto che l'universo è infinito, oppure che c'è un'altra vita dopo la morte. Un medico russo ha fotografato l'anima e l'ha pure pesata, pesa 21 grammi, io pensavo che un porto fosse più pesante di un vivo. Comunque anche Albert Einstein affermava che esistono gli universi paralleli e che si può viaggiare nel tempo, tante cose è possibile fare in caso riusciremo a rendere pubblico un universo parallelo, essi esitino, ma sono lontanissimi.
Il fatto è che ci sono circa 11 universi paralleli, tra cui uno dove l'America è ancora sotto il dominio britannico, un altro in cui Elvis Prisley è ancora vivo, e per questo anche Michael Jakson, un altro ancora in cui gli alieni sono fra noi, poi c'è un universo parallelo in cui viviamo ancora nell'epoca dei dinosauri, uno in cui siamo nel futuro o con tutte le epoche miste assieme, poi c'è addirittura un universo parallelo in cui io sono un grande scrittore affermato e tu non esisti proprio, hi hi hi questa è bella, non te l'aspettavi è?
sappiamo che ci sono undici universi, ed è facile immaginarli come fogli stropicciati e poi ristesi, come reagiresti se qualcuno ti consiglia un viaggio in uno di questi universi dopo averli scoperti che esistono veramente? Scommetto che andresti a vedere un concerto di Elvis o di Freddy Mercury, oppure andresti a comprare uno dei miei romanzi?
Io so dove andare, in quello in cui tu non ci sei ha ha ha ha scherzavo, non ti sarai mica offeso.
Affermiamo che l'universo ha dei buchi neri, entrando in uno dei buchi neri, che non sono altro che stelle collassate (il sole non può, perché è un frammento di stella) si entra in uno di questi universi paralleli, anche avanti o indietro nel tempo, questo gli scienziati si astrofisica immaginano gli universi paralleli come un arco che collega una sfera all'altra, cioè un pianeta e l'altro. Ammesso che a Ginevra hanno inventato il C.E.R.N. la macchina più grande di tutti i tempi che grazie ad esso hanno inventato la particella di Dio, quindi hanno inventato un altro universo, quindi non diamo niente per scontato, gli scienziati dicono di conoscere meglio l'universo dei fondali marini, e credetemi, nei fondali marini ci sono tante forme di vita che adesso non ancor conosciamo, ma anche sulla terraferma ci sono milioni di specie viventi che non ancora conosciamo, quindi figuriamoci quanto è vivo l'universo, e quanti sono vivi gli altri universi.

Nessun commento:

Posta un commento