lunedì 26 aprile 2010

Per chi ama la libertà estrema







Ieri è stato la festa della liberazione dal nazifascismo, o più comunemente fascismo, che impediva agli immigrati di venire in Italia per lavoro, impediva agli omosessuali di sposarsi e quand'altro. oltre al fascismo non dimentichiamo che anche il comunismo ha fatto molte vittime, per i comunisti era proibito credere nel cristianesimo, altrimenti subivano una condanna a morte o tasse più alte, il comunismo ha ucciso tanti credenti, anche il fascismo nell'uccidere ha ucciso tanti immigrati, ebrei, omosessuali e anche disabili, non è giusto uccidere, ognuno deve essere quello che è. La libertà è un concetto di vita, ognuno deve essere libero di essere quello che è, di dire quello che pensa. Io ammetto la libertà di pensiero, di parola e soprattutto di stampa, quindi giudicate senza paura il mio blog, io sono contento se qualcuno giudica, anche io mi diverto giudicare i video su you tube, è divertentissimo quando gli altri mi rispondono, mi fanno capire che io esisto. io posso offendere quando mi pare e piace, questa è libertà per me, io a scuola dicevo tutto ad alta voce, a volte i professori mi prendevano in antipatia perché dicevo quello che pensavo veramente senza paura.
Non confondiamo la libertà per libertinaggio, libertà non è litigare come fanno i vip, gente oscena per vocazione, libertà è ridere ad alta voce, in modo che tutti si girano per sapere da dove viene quella risata così potente, libertà è farsi notare, per dire io vivo, non date retta alle mafie, neppure ai personaggi della televisione, anzi, fidatevi solo di alcuni personaggi della televisione; Enrico Papi, Gerry Scotti, Pino Insegno, Ciufoli, degli altri non li osservate neanche, non hanno valore gli altri vip che non ho nominato. i mafiosi sono pezzi di merda illustri, i drogati non hanno valore perché non conoscono la libertà. La libertà di stampap è scrivere tutto quello che si pensa, la libertà di parola è dire tutto quello che si pensa, ma io non do fastidio a nessuno, questa è libertà, libertà è vivere in modo deciso, senza fastidiare nessuno, mai litigare, fare sport estremi è bellissimo, io vado in bici, libertà è nel DNA gli animali non sono poi tanto liberi, gli amerindi o indigeni d'America erano veramente liberi, pieni di fantasia, pieni di vita, amici fra tutti, poi sono venuti gli spagnoli e gli inglesi ad hanno condannato gli amerindi a soffrire nelle riserve.

Nessun commento:

Posta un commento