mercoledì 7 aprile 2010

I messaggi da Medjugorie



Si sa che ogni 25 del mese, a Medjugorie, (Croazia) appare l'immagine della madonna in cielo, a volte vestita d'oro a volte argentata o porpora. La madonna si presenta con abiti dorati, o porpora o d'argento a manifestare i messaggi futuri, chiamandoci cari figli, che i profeti o i monaci di quel convento non hanno il permesso dalla madonna di svelarli. Ogni credente sa che l'apparizione della madonna non avviene per caso, essa ci dice delle previsioni sull'avvenire, ma questo nessun profeta moderno ha il coraggio di manifestarlo, molti poi scansano la presenza sacra, scansano la presenza di Dio, della madonna o di Gesù. Quest'anno sarà l'ultimo anno in cui la madonna apparirà a Medjiugorie il 25 agosto del 2010, esattamente il giorno in cui è stata vista per la prima volta. Essa si presenta a tutti i fedeli, non a pochi, fa in modo che chiunque possa vederla, tra i cattolici.
Di solito le madonne appaiono d'avanti a gente di poco conto, a chi non è credibile d'avanti ai sapienti o d'avanti alla gente comune, in modo tale da assicurasi la limpidezza che solo chi è schietto può avere, non ho trovato le profezie di Medjiugorie ma ho trovato quello che già sapevo su radio Maria.
Per ora i segreti svelati;
14 aprile 1982; dovete sapere che Satana esiste, una volta ha tentato anche di entrare in paradiso
23 dicembre 1982; tutti questi segreti io ti ho confidato si avvereranno, anche il più visibile
7 maggio 1985; La madonna di presenterà ad Ivanka tutti i santi giorni, tranne nel prossimo dopo il 7 maggio del 1985
28 gennaio 1987; Sono venuta a farmi vedere da voi perchè dovete mettere in pratica i miei messaggi d'amore
25 agosto 1991 Desidero salvare tutte le anime.
Quest'anno, il 25 agosto 2010 si presenterà ancora, forse vestita d'oro pe rsvelare l'ultimo segreto, che io non ho ancora trovato i veri segreti.

1 commento: