lunedì 16 agosto 2010

il mito di Boriska, bambino indaco.





Correva l'anno 13 gennaio 1996, in Russia, più precisamente a Volgograd nasceva Boris Kipriyhanovich, più precisamente Boriska (piccolo Boris) che secondo gli esperti si tratta del più famoso bambino indaco al mondo anche se terzo per nascita dopo Natalia Demkina e Akrine Kramarik. Boris è un ragazzo molto affascinante, lui dice di venire da Marte, più precisamente da Phobos, che ora secondo lui si trova sotto terra. Boris, dice la madre a un anno sapeva già comporre delle frasi con il gioco dei dadi con scritto le lettere dell'alfabeto, a un anno e mezzo inizia a scrivere anche parole straniere e a leggere perfettamente il giornale, per questo la madre lo diede ad alcuni psicologi russi che scoprirono che è un bambino indaco, non è il primo caso, ma è il più discusso tra tutti i bambini indaco. A quattro anni decise di andare a scavalcare una collina vicino la sua città pe rsoddisfare la sua curiosità, chi di noi da bambino non ha fatto una cosa simile, io ad esempio a dieci anni andai a visitare uan casa diroccata coni miei amici. Lui afferma che su Marte stavano combattendo l'ultima guerra e lui è stato ucciso e poi risorse sulla Terra, perché lui decise di vivere li. Per bambino indaco si intende chi un tempo si diceva bambino prodigio, ma con handicap di apprendimento, pochi bambini indaco sono asociali, Boris no, socializza facilmente con i suoi coetanei terrestri. Un altro mito lega Boris Kipriyanovich, Lemuria, il continente scomparso di cui egli afferma che è arrivato con un'astronave dopo essere risuscitato, e dice che i marziani ora abitano sotto Terra. All'età di tre anni andò all'asilo come tutti gli altri ma le sue insegnanti hanno scoperto la sua straordinaria intelligenza e memoria e sono rimaste sorprese, avvertirono la madre ma era già a conoscenza dei fatti.
Che è un bambino normalissimo sembra al primo impatto, poi lo guardi meglio e ti accorgi che è speciale, spero non si tratti di una trovata pubblicitaria per amore di una mamma stupita dalla sua straordinaria intelligenza e memoria, oppure non sia un modo per far soldi, perché è molto famoso, è fra le persone più discusse al mondo.
Un bambino indaco si crede padrone del mondo e rimane sbalordito, quasi offeso se affermi il contrario, ogni bambino indaco ha una intelligenza straordinaria, oggi si crede che tutti quelli nati dopo il 1984 sono dei bambini indaco, alcuni dicono che i bambini indaco sono la nostra evoluzione umana, per sapere perché si chiamano bambini indaco trovate sempre nel mio blog "lo scrigno dei misteri" e andate su "la verità dei bambini indaco".

1 commento: