domenica 24 ottobre 2010

Gustavo Raffi, il gran maestro




Gustavo Raffi, avvocato, nato a Bagnacavallo il 4 gennaio 1944, è il gran maestro massonico della loggia del grande oriente d'Italia.


Per massoneria si intende un gruppo di persone che stando assieme devono migliorare l'individuo, vale a dire loro e gli altri. Il loro motto è fratellanza, uguaglianza e libertà, quindi non è vero che i massoni sono un gruppo di migliardari, possono anche essere poveri, l'importante è migliorare l'individuo.


Gustavo Raffi è il massimo esponente dei frammassoni, che deriva dal francese scorrettamente tradotto in italiano e vuol dire semplicemente muratore di Dio. Per i massoni e per Gustavo Raffi avvocato italiano, Dio è l'architetto dell'universo e loro i suoi muratori.


Gustavo Raffi è diventato massone nel 1963 a Ravenna, dove c'è la sua loggia, "la pignata di Ravenna".


Nell'immaginario collettivo il massone è un individuo satanico, ma questo è una fesseria, i massoni sono un gruppo religioso; cristiani, musulmani ed ebrei possono entrare nella loggia massonica, ma prima devono superare un quiz che consente sull'individuo se egli accetta di stare con chi professa un altra religione, con diversamente abili è semplicemente con povera gente, il vero massone non si pone dei divieti, frequenta tutti, siamo tutti fratelli, dobbiamo essere liberi e dobbiamo essere tutti uguali, senza pregiudizio alcuno.


In Italia anche Silvio Berlusconi, Maurizio Costanzo sono dei massoni assieme a Gustavo Raffi.


sabato 23 ottobre 2010

Area 51, perché non possiamo sapere?


Nel Nevada, più precisamente vicino a un lago di quelle vicinanze, si trova un luogo sotteraneo chiamato, terra del sogno, con marinai americani e soldati americani che hanno decison di formare una società segreta bene organizzata, loro conoscono parecchie cose riguardo ai dischi volanti o oggetti volanti nonidentificati. Noi comini mortali al massimo sappiamo che esistono. Gli alieni, come ho detto parecchie volte nel mio blog sono di vari tipi, umanoidi, detti anche nordici, molto simili a noi, gli annunachi, simili a noi solo più alti, le entità di luci, chiamati anche amgeli di cui ci sonoparecchie specie di angeli, e poi i grigi, parecchio conosciuti, i grigi sono gli alieni per eccellenza, nell'immaginario collettivo, l'alieno è il grigio, per poi parlare dei rettiliani e degli insettoidi e anche di alieni di vari eforme sconosciute a noi.

Noi terrestri siamo gli unici a dover aver vbisogno id acqua e aria pe rsopravvivere, altri alieni posono farne anchea meno, ci sono altre fonti di vita, può darsi che altri alieni hanno soo bisogno id silicio, altri ancora di acido, ogni alieno ha un suo ellemento vitale, può anche darsi che altri alini hanno lo stesso nostro elemento vitale.

nell'area 51 in Nevada questi militari non permettono a nessuno, neppure i parenti di oltrepassare quel loro territorio, potrebbero psararli per nascondere tatne verità che a noi non è consentito sapere. sappiamo che passano intere giornate ad esaminare nei laboratori gli extraterrestri, conoscono apertamente il caso Roswelt, dove è stato avvistato il primo alieno, di cui un semplice agricoltore nel 1947 avvistò il cadavere di un alieno e la carcassa del suo veicolo nella sua fattoria, e loro stessi hanno fattopassare questo evento pe runa bufala, ma io credo che qualcosa sotto c'è, in futuro gli alieni e anche gli angeli scenderanno sulla Terra pe rgiudicare i vivi e i morti per decidere chi salvare e chi far morire, solo pochi si salveranno, essi sono i giusti e i timorosi di Dio, l'architetto dell'universo, come dicono alcuni.

martedì 19 ottobre 2010

Pronti pe rla nuova era: il new age




Il new age, in italiano nuova era è una credenza filosofica e culturale ch aha inizio dagli anni '80 ad oggi. Anche io mi senti un new age, esserlo vuol dire credere all eteorie sugli alieni, fate e folletti e dio ci credo. non è questo solo il new age, essere un new age vuol dire credere in una nuova era, lìera dell'acquario che averrà nel 2012 il 21 dicembre.


il meglio del new age è la loro stupenda musica che io ammiro moltissimo e l'ascolto sempre, ma il vero significato di questa nuova era e che questi uomini e donne new age è meditare, stare al contatto con la natura per il semplice gusto di amare il creato ed il Creatore.


Questa disciplina consiste nell'unire tutte le religioni, dal cristianesimo al buddismo ai muluslmani ed ebrei tutti, tanto Dio è unico in tutte le religioni.


Quindi è una sorta di nuova religione che amano la musica tranquilla accompagnata da suoni naturali: vento, onde, versi di animali, ecc.


Io mi sento un new age non perché lo sono tatne persone, ma pe ril fatto che io sono sempre stato attratto da cose nuove, da bambino mi piacevano animali strani come il tricheco, ora io ascolto solo musica new age, perché non solo mi rilassa, am mi fa sentire un tutt'uno con la natura. Continuo ad amare gli animali e ora anche gli alberi.


Il sapore new age è credereche Dio è unico, che stiamo amando tutti lo stesso Dio e che Gesù ritornerà.

sabato 16 ottobre 2010

La legenda di luoghi immaginari





Da sempre l'essere umano ha desiderato scoprire cosa c'è oltre la propria conoscenza, luoghi immaginari che affascinano ancora oggi, continenti abitati da civiltà superiori, forse alieni, forse uomini evoluti che hanno deciso di abitare in pianeti sconosciuti dopo aver fatto crollare il proprio continente ormai superato per i loro gusti.
Il luogo più famoso dell'immaginazione è Atlantide, qui raffigurato con una statua in bronzo di Poseidone, narrato la prima volta da Platone nei suoi poemi forse voleva rappresentare in tempi, in cui non c'era la libertà di stampa, il fallimento della Grecia, all'epoca stato potente. Atlantide è rappresentata come una grandissima isola al centro dell'oceano Atlantico, abitato da persone molto evolute tecnologicamente e spiritualmente, e la loro agricoltura era particolare, crescevano frutti enormi dai loro alberi, mele grandi cinque volte le nostre e ciliegie enormi, gli atlantidei vivevano in armonia con la natura e con gli altri, la loro capitale era le sette porte d'oro, si pensa che Atlantide fosse circondata da mura, da sette mura, e che forse era l'America settentrionale. Si pensa che ad Atlantide vivono ancora sotto forma di uomini anfibi nell'Oceano Atlantico.
Un'altro posto immaginario altrettanto conosciuto è Lemuria, noto come continente Mu. Si crede che fosse un continente evoluto, chi ci abitava erano alieni molto più intelligenti di noi con sembianze umane. Forse dal nome dei lemuri catta del Madagascar, di cui sono state trovate le ossa di queste proscimmie anche in Asia e Africa. Di Lemuria si dice che era un popolo simile a quello di Atlantide, a differenza che Lemuria era un continente e di cui si dive che sono rimasti alcuni resti di questo vasto ex continente: isola di Pasqua, Haiti, ed altre isole del Pacifico. Però una cosa è certa, sono state trovate frammenti di argilla con incisioni molto particolari a Rapa Nui, Isola di Pasqua, queste incisioni erano antichissime e rappresentavano alcuni geroglifici che volessero descrivere questo misterioso continente scomparso nei mari, proprio come Atlantide. Lemuria ha molto di straordinario, il popolo che ci abitava erano pacifici, allegri e molto evoluti tecnologicamente ed intellettualmente, allora perché il continente è stato sommerso? I lemuriani non potevano riparare? Nel senso, avendo questa tecnologia a noi sconosciuta, non potevano difendere il proprio continente da terremoti o maremoti? E se poi erano stati loro che stufi di vivere sulla terra hanno distrutto il proprio continente?
Un altro luogo diverso dai due luoghi similmente mitici Lemuria ed Atlantide è Agarthi, che a differenza di questi due luoghi è un piccolo mondo sotterraneo illuminato di un piccolo sole, anche loro un popolo evoluto, di più di Atalntide e Mu, Ad Agarthi abita il re del mondo, colui che governa realmente la vita politica, sociale e animale della Terra. Agarthi è governata dai saggi della Terra che ora sono millenari, e stabiliscono le leggi ed il destino di ognuno di noi. Agarthi o Agartha è narrato per la prima volta dai monaci Tibetani e dai Maya.
Shabgri-La o Sciambalà sono dei sinonimi di Agarthi, oppure sono città immaginari e che si trovano ad Agarthi, luoghi abitati esclusivamente da saggi, da uomini pacifici ed intelligenti che odiano la cattiveria e la guerra, posti così son oi nostri desideri più nascosti, ognuno di noi spera di trovarsi in una città o in un posto migliore, con gente affidabile e pacifica, molto accogliente e sorridente e molto evoluta tecnologicamente,è il nostro sogno di qualunque di noi, desideriamo un posto splendido, senza guerre e carestie, con tanti amici che ci amano per quello che siamo, senza fare nessuna distinzione.
Un altro luogo sconosciuto da tutti che parlerei io in un mio prossimo romanzo prendendo spunto da Atlantide, Mu e Agarthi, si chiama Kompariyeah, piccolo borgo che dovrebbe stare fra i cinque reali siti in provincia di Foggia, che a differenza di questi posto è un luogo senza delinquenza, ne pregiudizio. A Kompariyeah si può fare chiasso in casa di altri e nessuno si sente in fastidiosità, anzi, ti istigano a fare più chiasso e si divertono pure, sono immortali, non conoscono la malizia ne l'odio, saranno pure ingenui, ma nessuno è più accogliente dei Komparigliani, si può fare tardi la sera, non esistono ladri ne stupratori, solo casinisti, nel senso solo giovani che amano divertirsi e ridere a crepapelle senza andare a pensare di offendere una persona, non esistono automobili ma mezzi più avanzati che si guidano col pensiero e che nessuno causa incidente a nessuno. A Kompariyeah, si è tutti amici ed ognuno ha una propria personalità, tutti buoni e paciosi, ma nessuno uguale all'altro nel modo di abbigliamento o di personalità. Kompariyeah è il posto mitico più piccolo, solo 12.ooo abitanti, tutti si conoscono fra di loro e sono veramente amici fra di loro, non essendoci malizia non si tradiscono mai e non tradiscono mai, a Kompariyeah si ride e si scherza sempre senza sosta e chi può può stare sveglio tutta la notte a ridere sguaiatamente senza che nessuno intervenga per cacciarti da quel posto e neppure si sentono infastiditi, intanto li non accadono mai stupri ne rapine, sono controllati dall'F.B.I. 24 ore al giorno. dimenticavo, non esiste povertà e non hanno il pensiero di scavalcare l'altro, solo il pensiero di divertirsi spudoratamente e c'è anche un università molto avanzata culturalmente dove escono persone colte ma non presuntuose, ci sono due hotel sempre pieni, e nessuno di loro possiede un arma e neppure tu che vai a visitare la possiederai, l'F.B.I. non te lo permetterà mai.

giovedì 14 ottobre 2010

Una ragazza bicefala


Negli Stati Uniti esiste una coppia di gemelle siamesi che sono unite da un unico corpo, solo che hanno sue teste, insomma, se hanno due teste, si tratta di una donna a due teste o di due donne con un corpo solo? Io so soltanto che fanno impressione, ma so anche che non è colpa loro se sono nate così, bisogna voler bene al prossimo, amare il prossimo come se stessi, perché odiare il diverso, solo perché fa paura, io sono abituato ad amare chiunque è diverso da altri, guardare questa donna a due teste e accettarla come se la guardasse un bambino, senza voler sapere come e quando è il loro desiderio, Brittney e Abigail Hansen desiderano essere guardate senza pregiudizio. I cartoni animati, come le leggende epiche insegnano a uccidere i mostri, a guardare i mostri come nemici, dimenticando che mostro è colui che appare, chi si fa notare anche se tace. Brittney e Abigal sono ragazze normalissime, solo che hanno un unico corpo e si dice gemelle bicefale, la donna con due teste, si dice che hanno sue caratteri diversi, una è più attenta alla moda e sognatrice, l'altra è più realista e anche più adulta.
Questa donna bicefale ha due caratteri, ma un unico desiderio, non vuole separarsi e vogliono una vita tranquilla, non vedetele come mostri.

Due uomini straordinari



Nel mondo succedono cose fuori dall'ordinario, tempo fa abbiamo parlato di Boris Kiprianovich, il bambino indaco, il bambino che viene da Marte, oggi vi parlo di due uomini straordinari; Shuan Ellis, l'uomo che vive con i lupi e Pralhad Jani, l'uomo che vive senza nutrirsi.
Shuan Ellis è un ricercatore, un amante della natura, uno studioso di animali, solo che a differenza di altri studiosi lui vive interamente con i lupi. Shuan è sposato, ma vive più tempo stando con i lupi che con sua moglie. Shuan Ha inparato ad ululare, a cacciare, a mugolare se triste e ringhiare se lo fai arrabbiare, vive interamente come un lupo, anche se cammina come un uomo. Su National Geografic Channel è già un mito vivente, lo vedi nei filmati che va a caccia di animali selvaggi per poi mangiarli come fosse un lupo, peccato che non sappiamo molto di lui, sappiamo che per capire un essere vivente, che si a un animale che sia una persona devi comportarti come lui, Shuan Ellis si comporta interamente come un lupo anche se non ha dimenticato come vive una persona.
Ora ci spostiamo dagli Stati Uniti dove vive Shuan Ellis in India, dove vive Pralhad Jani, un santone che vive per 70 anni senza nutrirsi, non mangia e non beve e la sua salute è ottima, prega, pratica lo jodi, una disciplina indù che lo fa entrare in estasi. Prhadal è un vero caso unico al mondo, si dice che una dea indiana lo ha nutrito per tanti anni mettendogli il dito in bocca e quindi non ha bisogno di nutrirsi ne di cibo ne di acqua, scende una mucosa dal palato che lui chiama nettare divino, la sua vescica è ottima, come i suoi reni, strano ma vero ha la salute di un 25enne nonostante i suoi 80 anni, corporatura esile, sguardo limpido e pupille dilatate, molti compreso me hanno pensato fosse un ciarlatano, ma le telecamere di Voyager lo hanno spiato 24 ore su 24 e hanno scoperto che lui non mente, sta tutto il giorno contorto a pregare i suoi dei indù e nel frattempo non si nutre di cibo, ne di acqua, naturalmente non va mai in bagno perché non ha bisogno, sta tutto il giorno a pregare e una dea lo nutre col suo nettare divino, non imitatelo in questo modo, nel senso di non nutrirvi, lui è un caso unico.

sabato 9 ottobre 2010

Chi sono veramente i malati mentali.




La gente ignorante accusa i malati mentali come degli indemoniati o peggio ancora come persone che non capiscono niente. A non capire niente sono in realtà chi è ignorante, si fa presto ad allontanare queste povere persone a causa di questo orribile pregiudizio. Ora dobbiamo dire basta al pregiudizio sui malati mentali, adesso è arrivato il modo per dirvi chi sono veramente.
Esistono varie tipologia di malattie mentali; schizofrenia, fobie, depressioni, ansie e sono malattie come tutte le altre, non credo sia giusto allontanarli, anzi chiudete quegli ospedali psichiatrici inutili dove fanno solo elettroshock che non servono a niente, mettete in galera quegli psicologi e infermieri che nella loro ignoranza picchiano queste povere persone, i disabili mentali sono esseri umani e vanno trattati come tali, come amici, se sei parente o amico con uno di loro trattalo come amico o come parente, non fare l'ignorante che ti basi sul solito pregiudizio di allontanarli.
E' da idiota pensare che non capisco no niente, in realtà sono pazzi perché hanno già capito tutto nella vita.
Schizofrenia sono persone con doppia personalità, che non socializzano mai e che perdono tutte le emotività e nei casi più rari possono essere pericolosi per se stessi e per gli altri, lo schizofrenico è sempre da solo perché ama la solitudine e si inizia ad esserlo dalla adolescenza.
Ansia sono persone che desiderano scrupolosamente qualcosa è che hanno delle strane manie.
Depressione sono persone che si sentono tristi, infelici, scarsa autostima e che a volte tentano il suicidio.
Fobia sono paure alterate verso qualche animale a noi innocuo, posto stretti o larghi, ecc.
Io ho sentito al telegiornale che in un ospedale psichiatrico degli infermieri (stupidi) tormentavano ogni giorno bambini ed adolescenti con problemi psichici, questo non è affatto giusto, menomale che sono intervenuti in massa tutti i familiari dei pazienti per picchiare gli infermieri, ben gli sta. Si sono accorti che qualcosa non andava bene perché i loro figli o fratelli o cugini peggioravano il comportamento emotivo, nell'ansia e fobia pure di una carezza. Fermiamo il pregiudizio, sono malattie come tutte le altre, possono essere curate, non maltrattiamoli solo perché hanno un comportamento diverso dal nostro.
E' il minimo che hanno potuto fare i parenti dei malati, se stavo al comando dell mia nazione facevo rispettare i diritti dei malati mentali a non essere mai maltrattati, nemmeno da quegli infermieri o educatori che inventano la solita scusa che hanno fatti i cattivi, siete voi i veri cattivi e i veri malati, ascoltate sempre i pazzi, non picchiateli mai, ascoltate e mettetevi ai loro livelli, ridete se loro ridono, intristitevi se loro sono tristi, capiteli, mai fare gli stronzi cono loro, chi si permette di picchiare un malato mentale lo è lui dieci volte peggio.
Secondo la mia morale vanno chiusi immediatamente tutti i centri di riabilitazione mentale e inserirli normalmente nel posto di lavoro con lo stesso stipendio di chi ragiona. Sono del fatto che i malati mentali possono fare le stesse cose di chi non ha malattie mentali. Io metterei lavorare anche chi ha gravi problemi mentali e dargli uno stipendio valido, lo stesso a chi riflette bene. e nel dopo lavoro fargli fare la vita che amano fare senza nessun pregiudizio.
Ricordo che molti pazzi sono passati alla storia; Antonio Ligabue (pittore), Vincent Van Gog (pittore), si dice che San Francesco d'Assisi sia stato pazzo d'amore per Dio, Albert Einstein (scienziato, non che uno delle persone più amate della storia) quindi non fate le persone ignoranti, apprezzate chi ha queste malattie, può darsi che diventeranno geni.

giovedì 7 ottobre 2010

Intervista shock a Beppe Grillo mai andata in onda

Quando lo zio è un orco infame



Ieri sera a casa di un amico ho seguito attentamente la puntata di Chi l'ha visto dove si diceva che Sarah Scazzi è stata violentata ed uccisa dallo zio materno Michele Serrano.
Uno così non merita di vivere, Gesù diceva: Chi fa del male al più piccolo dei miei fratelli meglio per lui che si leghi una corda al collo e si strozzi.
Mi ha sorpreso la freddezza infame della mamma di quella povera ragazza, menomale che il porco sta in galera, li merita si stare un porco come lui.
Michele Serrano ha abusato di sua nipote da morta, facendo l'amore col suo cadavere, tutto questo è passato inosservato davanti agli occhi della madre, è se poi non centra lo zio ed è colpa della mafia? I mafiosi oltre che spacciare droga sanno calunniare molto bene un uomo.
Può anche darsi che la madre soffrisse in silenzio, e a noi è parsa impassibile. Un maiale di nome Michele Scanni che fa sesso col cadavere della nipote e poi la butta in un pozzo non merita di essere chiamato zio, meglio essere down che pedofilo, i pedofili non hanno dignità nemmeno di fronte a Dio.

martedì 5 ottobre 2010

Loveland Frog, un mostro americano



Non è una novità che negli Stati Uniti d'America ci siano milioni di mostri, il Loveland frog assieme al Motman e gli ufo è uno degli animali della mitologia moderna che gli studiosi di cripto zoologia stanno stanno studiando. L'animale ha sembianze umane con la testa di una rana e le mani e piedi palmati, pelle verde e ruvida e si dice che non sia un mostro crudele, al contrario è molto timido e viene chiamata anche rana di Loveland, la prima volta che è stato avvistato questa misteriosa creatura è stata a Loveland nell'Ohaio U.S.A. e quando vede le telecamere o qualsiasi persona scappa impaurita.

Bullo di Orta Nova approfitta di un dodicenne


Ad Orta Nova, un bullo di appena diciotto anni ha abusato di un ragazzino dodicenne costringendolo a rubare in casa dei suoi genitori. Il bullo approfittava quando i genitori di quel minore non erano a casa a farsi aprire per rubare in casa indisturbato.

Il bullo arrivava a picchiare le sue vittime nel caso non obbedivano, e i genitori della vittima si sono accorti dei continui sensi di colpa e di ansia di loro figlio, così facendo hanno teso una trappola a quel verme schifoso e lo hanno arrestato e con lui uno di 14 anni.