giovedì 14 ottobre 2010

Due uomini straordinari



Nel mondo succedono cose fuori dall'ordinario, tempo fa abbiamo parlato di Boris Kiprianovich, il bambino indaco, il bambino che viene da Marte, oggi vi parlo di due uomini straordinari; Shuan Ellis, l'uomo che vive con i lupi e Pralhad Jani, l'uomo che vive senza nutrirsi.
Shuan Ellis è un ricercatore, un amante della natura, uno studioso di animali, solo che a differenza di altri studiosi lui vive interamente con i lupi. Shuan è sposato, ma vive più tempo stando con i lupi che con sua moglie. Shuan Ha inparato ad ululare, a cacciare, a mugolare se triste e ringhiare se lo fai arrabbiare, vive interamente come un lupo, anche se cammina come un uomo. Su National Geografic Channel è già un mito vivente, lo vedi nei filmati che va a caccia di animali selvaggi per poi mangiarli come fosse un lupo, peccato che non sappiamo molto di lui, sappiamo che per capire un essere vivente, che si a un animale che sia una persona devi comportarti come lui, Shuan Ellis si comporta interamente come un lupo anche se non ha dimenticato come vive una persona.
Ora ci spostiamo dagli Stati Uniti dove vive Shuan Ellis in India, dove vive Pralhad Jani, un santone che vive per 70 anni senza nutrirsi, non mangia e non beve e la sua salute è ottima, prega, pratica lo jodi, una disciplina indù che lo fa entrare in estasi. Prhadal è un vero caso unico al mondo, si dice che una dea indiana lo ha nutrito per tanti anni mettendogli il dito in bocca e quindi non ha bisogno di nutrirsi ne di cibo ne di acqua, scende una mucosa dal palato che lui chiama nettare divino, la sua vescica è ottima, come i suoi reni, strano ma vero ha la salute di un 25enne nonostante i suoi 80 anni, corporatura esile, sguardo limpido e pupille dilatate, molti compreso me hanno pensato fosse un ciarlatano, ma le telecamere di Voyager lo hanno spiato 24 ore su 24 e hanno scoperto che lui non mente, sta tutto il giorno contorto a pregare i suoi dei indù e nel frattempo non si nutre di cibo, ne di acqua, naturalmente non va mai in bagno perché non ha bisogno, sta tutto il giorno a pregare e una dea lo nutre col suo nettare divino, non imitatelo in questo modo, nel senso di non nutrirvi, lui è un caso unico.

Nessun commento:

Posta un commento