martedì 19 ottobre 2010

Pronti pe rla nuova era: il new age




Il new age, in italiano nuova era è una credenza filosofica e culturale ch aha inizio dagli anni '80 ad oggi. Anche io mi senti un new age, esserlo vuol dire credere all eteorie sugli alieni, fate e folletti e dio ci credo. non è questo solo il new age, essere un new age vuol dire credere in una nuova era, lìera dell'acquario che averrà nel 2012 il 21 dicembre.


il meglio del new age è la loro stupenda musica che io ammiro moltissimo e l'ascolto sempre, ma il vero significato di questa nuova era e che questi uomini e donne new age è meditare, stare al contatto con la natura per il semplice gusto di amare il creato ed il Creatore.


Questa disciplina consiste nell'unire tutte le religioni, dal cristianesimo al buddismo ai muluslmani ed ebrei tutti, tanto Dio è unico in tutte le religioni.


Quindi è una sorta di nuova religione che amano la musica tranquilla accompagnata da suoni naturali: vento, onde, versi di animali, ecc.


Io mi sento un new age non perché lo sono tatne persone, ma pe ril fatto che io sono sempre stato attratto da cose nuove, da bambino mi piacevano animali strani come il tricheco, ora io ascolto solo musica new age, perché non solo mi rilassa, am mi fa sentire un tutt'uno con la natura. Continuo ad amare gli animali e ora anche gli alberi.


Il sapore new age è credereche Dio è unico, che stiamo amando tutti lo stesso Dio e che Gesù ritornerà.

Nessun commento:

Posta un commento