giovedì 8 luglio 2010

Alieno ad Orta Nova



Ebbene si anche ad Orta Nova (FG) paese dimenticato, ignorato e trascurato dagli stessi abitanti, è stato trovato nei cieli notturni della villa comunale Federico II un disco spaziale che sorvolava nel cielo privo di nuvole. I giovani che lo hanno visto erano ortesi e stornardesi. Dicevano di aver notato che l'oggetto volante di colore arancione intenso si spostava orizzontalmente e molto lentamente, per questo hanno pensato si trattasse di un disco spaziale, perciò era escluso che fosse un elicottero, un aereo o simili, io pensavo fosse una lanterna mongolfiera, ma loro dicono che si muoveva in modo strano per essere una mongolfiera.
Alieni, madonne e santi si presentano sempre a persone poco credibili, davanti a giornalisti e politici mai fino ad ora, il 7 luglio si sono fatti vedere agli occhi di adolescenti di umili origini, si capiva dal linguaggio poco raffinato e dialettale che usciva dalle loro bocche.
Altri tre alieni si sono visti proprio nel cielo parallelo all'anfiteatro della villa comunale, formavano un triangolo, ma non è stato filmato. Per alcuni è un falso, dicono che era solo un faro, o un laser, comunque non sottovalutiamo questo argomento, è probabile che su altri pianeti ci siano forme di vita, anche non intelligenti o intelligenti più di noi, che ci hanno reso sapienti per usarci, gli alieni sono curiosi come noi, anche loro ci studiano, come noi facciamo con loro, solo che loro essendo più avanti tecnologicamente ci sanno catturare per poi legarci e studiare il nostro corpo, soprattutto l'apparato riproduttore che a loro manca, siamo una sorta si santo Graal per loro, per questo ogni tanto ci vengono a fare visita. Un giorno futuro si presenteranno ai potenti della Terra per far capire che loro esistono.
Sul nostro pianeta c'è vita perché sono presenti atomi di idrogeno, ossigeno e carbonio, e anche perché si trova ad una distanza limite fra pianeta e stella, ne troppo vicino che per colpa dell'aridità non potremmo vivere, e nemmeno troppo lontani che per colpa del gelo nemmeno posiamo vivere. Dio solo ha creato l'universo intero e tutti i suoi pianeti e satelliti dive può essere probabile la vita.

Nessun commento:

Posta un commento