martedì 6 luglio 2010

La teoria del Big Bang



Molti scienziati confermano che 13, 27miliardi,12 di anni fa, esplose dal nulla l'atomo primordiale. Tranne per un certo Peebles che sostiene che l'universo non è mai esploso, anzi si espande all'infinito.
Sta mattina hanno scoperto grazie a WMAP che in principio l'universo era rosa scuro, ora invece è di miliardi di colori, non solo nero come insegnano a scuola o nei film e cartoni animati. Pensiamo alle nane bianche, le nane brune, ne nane gialle, le giganti rosse, le comete, i pianeti, i satelliti, ognuno un colore diverso, dobbiamo immaginare l'universo come un posto infinitamente grande che possiede miliardi di stelle e milioni di pianeti, tra cui qualcuno come la terra c'è la vita, anche se non abbiamo prove certe, ma gli alieni esistono e Dio li ha creati.
dell'universo sappiamo solo questo, alcuni scienziati confermano che odora di carne alla brace, e che si va espandendo verso l'infinito. Anticamente si dicevano le stesse cose, solo in maniera diversa, nella bibbia come nel corano si dice che Dio creò tutto l'universo con la parola, i greci sostenevano la stessa cosa, ora c'è questa teoria, il big bang, grande botto, modello cosmologico che comunque sono dati di fatto, uno scienziato non si sofferma a una sola teoria, ma molti scienziati, non sapendo dare una risposta conferano che la teoria del Big Bang è vera. Ultimamente si dice che addirittura aveva un colore rosa intenso durante l'esplosione.

Nessun commento:

Posta un commento