sabato 13 novembre 2010

Nessun profeta è ben accetto in patria


Sono un giovane di 27 anni, sono molto estroverso, colto ed intelligente, però nel mio paese non sono molto benvisto, forse perché la gente va appresso a falsi miti. Io come pochi ho molta fantasia, so usare benissimo il computer, sono anche un artista: dipingo, faccio dele cornici stravaganti usando parti naturali, scrivo romanzi, e forse sarò anche un fumettista. Ma in questo paese di merda non riesco ad esprimere le mie opinioni, forse per colpa di quanche maldicenza (quello che dicono gli sfrattati contrro di me) o forse per ignoranza (degli altri, ovviamente). Io posso fare qualunque cosa, aspiro nel meglio, sono stufo di fare sempre volantinaggio o di spostare mobili e di far prendere i meriti ai furbi di quello che faccio io. io sono un videoamatore anche, c'è gente che sperpera fandonie facendo credere che una persona mi suggerisce le battute, tutto falso, io ho più fantasia di molti, solo che mi esce difficile dimostrarlo, nessuno vuole aiutarmi nel farmi fare una mostra d'arte, eppure ala gente del paese stesso piace il mio modo di dipingere, o meglio piace il significato dei miei disegni, ispirati al futuro, all'avvenire, potrei andare anche in programmi come Viyager o Mistero pe ril fatto che mi sono trovato a diseganre e poi dipingere quello che ho visto durante una fase di rilassamento totale e sensazione di benessere. ho anche io dei valori, solo che qui mi costringono a non fare niente per poi accusarmi di essere fannullone, non merito nesuno e nessuno mi merita, sono stufo dei soliti volantinaggi, di averfatto il postino alle poste expres e di aver aiutato qualcuno a spostare i mobili senza avere nessun merito, ho bisogno di mostrarmi, ho voglia di far veder chi sono, non è possibile, stanno sempre i furbi che non mi fanno ami esibire, Orta Nova fa schifo, leccaculi di mafiosi, comune pieno di debiti, villa comunale sporca e rotta, molta gente che non sa fare niente e li fanno esibire, io so fare e nessuno vuol farmi valere.

1 commento: