sabato 27 novembre 2010

La legge va a rotoli, che schifo


Da poco tempo hanno tolto il carcere duro 41 bis, un grosso errore secondo la gente onesta. Togliendo il carcere duro e mettendo le comunità e l'indulto non si è fatto altro che peggiorare le situazioni, ora i boss possono comandare di spacciare la droga anche se sono in carcere, grazie ai telefonini e ai poliziotti pirla che ci sonoo in giro. tutta questa falsa bontà è un oltraggio a noi persone oneste. Oramai i carcerati continuano a rubare ed a uccidere, si continua a peggiorare. La gente spietata va punita in modo spietato, senza omertà e senza complicità da parte dello stato mascherato da falso buonismo. Era meglio prima. Nell'antica Cina che mettevano le torture in carcere per chi si rifiutava di comportarsi bene, o a Venezia dove entrava l'acqua nelle carceri affogandoli, o negli Stati Uniti, il famoso carcere Alcatraz di Philadelphia dove li muravano vivi e dè giusto così, il carcere duro serve, chi continua a comportarsi male va solo punito, chiunque: ladri, spacciatori, stupratori, vanno puniti allo stesso modo. Lo stato smettesse di avere la complicitò nei delinguenti mascherando con la finta pietà che anche i bambini notano che è finta pietà quella.

Chiudete le comunità, eliminate l'indulto, rimettete le torture, am non la pena di morte, la vita appartiene a Dio. Per quanto riguarda i malati mentali mandateli a lavorare, chiudete le comunità pe rsempre anziche togliere il 41 bis o carcere duro come volete chiamarlo voi.

Mi fate schifo, solo schifo, fingervi pietosi in realtà amate la violenza, io me ne sono accorto, inutile fingere, rivoglio le torture in carcere, rivoglio il 41 bis, sono due cose diverse, lo so, ma io desidero che chi commette errori deve essere punito severamente.

Nessun commento:

Posta un commento