martedì 8 febbraio 2011

Chi è Ashtar Shenàr?


Ashtar Shenàr è un alineo di categoria beta della sottospecie dei nordici. Alto due metri, sguardo sereno, capelli biondi e lunghi fino ai gomiti, occhi azzurri e lineamenti delicati. Ashtar Shenàr afferma di essere stato mandato da Gesù come leader supremo di una flotta spaziale per salvarci. Essendo buono per natura ama aiutare le creature aliene più deboli, e noi Terrestri siamo i più vulneravili perché abibamo bisogno delel armi pe rdifenderci. Ashnar Shenàr ci manda dei messaggi di pace, noi esseri umani abbiamo bisogno di un essere supremo che ci voglia bene e che ci difenda dal male. Sul nostro pianeta a causa nostra stimao per estinguerci, milioni di specie animale sulla terre è ad altissimo rischio d'estinzione, lo smog, il petrolio, la crisi, la disoccupazione, tanti falsi profeti e anticristi che vivono a spese nostre, noi aspettiamo la venuta di Ashnar Shenàr. Vieni a salvarci, abbiamo bisogno di te.

Il falso profeta è chi ama farsi amare dal popolo dicendo un mucchio di fesserie facendoci confondere e facendoci credere che lui è Gesù Cristo, l'anti Cristo è di solito un presidente di governo che distrugge i propri sudditi arrichcendosi alle loro spalle, spero che Ashtar Shenar distrugga questa gentaglia e ci salvi da questo mondo infame.

per alcuni Ashtar Shenàr è il nome sbagliato di Asnetinette, un demone che imbroglià caino facendogli uccudere suo fratello Abele e poi si pentì, ma questo demone venne distrutto da Dio.

Ashtar Shenàr, se essiti prendimi.

Nessun commento:

Posta un commento