lunedì 28 febbraio 2011

Yara Cambirasi, morta.


La giovanissima tredicenne YARA CAMBIRASI, di Brembate si Sopra, è stata ritrovata morta dopo tre mesi in un parco pubblico frequantato da milioni di persone di ogni età e di ogni etnia.

Yara Cambirasi è stata una ragazza di buona famiglia, con otimi voti a scuola, con molti amici, nessun litigio in famiglia, evidentemente chi l'ha uccisa l'avrà fatto per invidia del fatto di essere molto amata. Lei non aveva problemi di nessun genere, allora chi l'ha uccisa? E perchè? yara frequentava anche la palestra di ballo, ora è stata trovata morta dopo tanto tempo che nessuno voleva parlare, forse per paura di essere presi per pazzi come è successo al suo amico e vicino di casa che ha visto tutto e nessuno lo credeva. Il sacerdote dle paese ha datto che l'orco è tra di loro, ma come in tutte le favole l'orco viene sempre abbattuto, quindi nel caso si trovasse questo figlio di puttana, farà al stessa fine del demente pedofilo Michele Misseri.

Nel paese oltre alla famiglia tuti i suoi compagni di classe e il sindaco erano tristi per lei, il sindaco ha anche fatto i funerali di stato eliminando la sfilata dei carri. una cosa è certa, lei si è difesa coem farebbero tutti, è morta ma resterà nei cuori di tutti noi.

Nessun commento:

Posta un commento