venerdì 11 febbraio 2011

Continua lotta egiziana

In Egitto, sta continuando una guerra civile che spero che termini presto. Il presidente egiziano Mubarak è sull'orlo del fallimento, gran parte dle popolo è contro di lui, "vogliamo che Mubarak se ne vada". Il presidente egiziano non ci pensa proprio alle dimissioni, è un tipo tosto come il nostro premier italiano, che anche lui ha subito uan lotta contro di lui che per nostra fortuna è durato poco e i due manifestanti sono stato scarcerati mentre Berlusconi è ancora al potere.
Mubarak è considerato un dittatore, la maggiroanza del popolo egiziano sta manifestando cortei di vera e propria violenza contro il proprio prenier.
Il presidente americano Barak Obama, essendo un leader democratico e non dittatore coem Mubarak, anche lui desidera che egli si dimetta, fa bene Obama ad intromettersi, perche gli Stati Uniti è lo stato più forte e deve essere per tutti.
Spero che vinga il popolo egiziano e che l'Egitto ritorni una meta turitica, magica e bella coem è sempre stata. Oggi è proibito fotografare le piramidi e la sfinge, solo perché quel popolo arrabbiato è in guerra col proprio dittatore. Anche in Albania c'è stata una guerra simile, che per fortuna è finita subito perché ha il popolo e il presidente albanese è in esilio. Mubarak non molla per adesso, aspetta un leader giovane e dinamico che prena il suo posto, l'intelligenza di Mubarak è evitare che il suo popolo viva nel caos, l'anarchia è peggio della dittatura, senza governo la criminalità prende il sopravvento, con la dittatura il popolo non ha ne arte ne parte e si finisce nelle foibe comuniste oppure nei campi di sterminio naziste, si finisce col comunismo che è stato un sinonimo di ateismo, che costringevano a pagare la tassa sulla religione e la tassa su Dio, inventata da quei porci comunisti, si finisce con la dittatura antisemita, che ha fatto parecchie vittime innocenti, nazismo e comunismo sono due facce della stessa medaglia, la dittatura di Mussolini e di Hitler è stata pari alla dittatura di Stalin e Lenin, noi vogliamo un presidente come il giuduce Borsellino e Falcone, sono pacifista convinto e voglio che smettano di fare la guerra (in)cvile in Egitto.

Nessun commento:

Posta un commento