sabato 26 febbraio 2011

Punching abs game





























Negli Stati Uniti, molti giovani e giovanissimi praticano uno sport molto particolare e allo stesso modo divertente, per loro. Si chiama Gut Puncing, oppure Puncing abs e consiste nel tirare pugni negli addominali scolpiti del proprio amico. Ho visto parecchi video su questo gioco e mi sono accorto che a loro piaceva prenderle ma anche darle. Io lo trovo molto eccitante, mi piacerebbe avere un coetaneo con addominali ben scolpiti e praticare questo gioco, ma mai ad incassare pugni, a noi italiani non piace, questo è un gioco americano, con tanto rispetto per gli americani, alcuni, però, lo praticano anche da soli.







Parecchi giovanissimi lo praticano negli spogliatoi delle palestre, o in spiaggia, altri in casa quando mancano i genitori, che rompono le palle.







Ho letto anche i commenti, e mi sono accorto che è una vera e propia disciplina nata da uno sport che odio tantissimo, la box, odio ogni forma di violenza, ma i giovani che si prendono a cazzotti nello stomaco non è violenza, ma forma di goduria per loro. Ance le ragazze lo praticano, tanti lo fanno tra maschi e femmine, ma anche in gruppo e speso con solo due ragazzi o solo due ragazze.







Vedendo quei video, non li critico, la cultura è qualcosa di immensa e dai commenti so che loro lo scambiano pe rcontatto fisico tra amici, come quando noi ci abbracciamo, l'essere umano ha bisogno di contatto fisico per sentirsi amato, e il gut punching è un gioco fra anici.


Lo considero un gioco meraviglioso e affettivo.

Nessun commento:

Posta un commento