mercoledì 23 febbraio 2011

La verità sul Majestic 12
















Tutti, ora sappiamo, che ci sono parecchie società segrete che governano il Mondo, di cui, alcune sono molto pericolose, come ad esempio la mafia e altre non pericolose, come ad esempio la massoneria. Io ora devo parlarvi del majestic 12, o Mj 12, detto anche Mj II e anche Maj 12. Questa è un'associazione segreta che si permette il lusso di clonare degli alieni. Nata negli Stati Uniti d'Aemrica dal 1947, da quando a Roswelt accadde uno strano incidente che aveva come vittima un alieno grigio. Il majestic 12 è conosciuta come una società segreta americana che si interessa di studiare gli alieni e di farci credere che essitono. Io non sono scettico, credo negli alieni e negli angeli, ma credo sul serio in Dio. Sono certo che gli alieni devono essitere in pianeti extrasolari, ma non credo siano più intelligenti di noi, come non credo che i mostri sono più forzuti di noi.





La mia certezza è che il Mj 12 ha fatto firmare al presidente Truman un trattato che permettava loro di poter governare in segreto come fanno illuminati e massoni.





Può darsi che lo scopo di questa associazione non sia clonare gli alieni, ma governarci con le loro tecnologie molto avanzate, di impiantarci micocip sotto pelel per la scusa che così facendo non pagheremo più tesse e mutui e che la spesa sarà pagata molto di meno, una scusa plausibile che forza ogni individuo a farsi impiantare dei microcip sottocutanei, e permetterci di essere spiato. Giusto che in questo modo nessun serial killer, ladro o spacciatore possa sfuggire a queste situazioni, lo sbaglio è che il Majestic 12 non si limita a spiarci, ma a comandarci attraverso la loro nano tecnologia.





Gli alieni esistono, la massoneria esiste, la mafia esiste, gli illuminati esitono, i cavalieri templari pure, i malati di mente sono gli scettici, che mi fanno arrabbiare dicendo che sono cazzate, è tutot vero invece.

Nessun commento:

Posta un commento