sabato 12 febbraio 2011

Conoscete Antonio Sdrambiniirambaradam?


Nessuno ancora lo conosce, si è fatto vedere in faccia solo dai più meritevoli, io l'ho visto, è un uomo alto due metri e venti e di corporatura abbastanza muscolosa, capelli lisci e biondi con una francetta che gli copre l'occhio destro, una barba bionda color del grano, occhi azzurri e sguardo sereno. Il nome per esteso è Antonio Kevin Sdrambiniirambaradam, il suo sguardo sereno e rialssato gli serve per prendersi la stima di milioni di popoli credenti e non. Lui in passato è stato fidanzato con la dea Osiride, diventando così amico sincero di Ra, divenne amico d'infanzia di Mosè e Abramo, a lungo andare con gli anni divenne amico fraterno anche a Gesù Cristo e della madonna Maria in conseguenza, essendo anche amico fraterno con Maometto e tutta la sua famiglia, ha saputo unire in passato le due religioni, che per colpa del demonio si sono suddivise, ma poi ritorò sul nostro pianeta, restando amico a Gesù, Maometto, Mosè e Abramo, fece amicizia con il pacioso Buddah che gli insegnò ad essere un tipo clamo e tranquillo, per questo Sdrambiniirambaradam è lento all'ira e molto amorevole, cosa che già Gesù e Maometto gli hanno insegnato prima di conoscere il suo amico Buddah, che gli fece conoscere Confucio, che insegnò a Sdrambiniirambaradam ad essere Saggio. Il nostro salvatore Sdrambiniirambaradam in passato era il segretario dei tre arcangeli. Chi lo trova sappi che la sua voce non è una voce normale, è molto simile a quella del simulatore di voci, una voce robotica e chiara, e non temete di ridere, lui si accorge se ridete per le cose semlici e vi amerebbe di sicuro, i furbi fanno schifo, amate le persone ingenue. Antonio Kevin Sdrambinirambaradam ha già sconfitto il nazifascismo e il comunismo, che sono stati entrambi pericolosi per noi esseri umani che li credevamo nostri dei. ma i comunisti sono degli stronzi, e i fascisti pure.

Nicola Tesla ha avuto conforto da Sdrambiniirambaradam, in una registrazione molto rara di vede questo omone che abbraccia Tesla mentre era depresso per colpa delle malelingue che lo hanno fatto passare per scinziato pazzo, solo perché era iugoslavo.

Adam Kadmon è a conoscienza di Antonio Kevin Sdrambiniirambaradam, ma non può parlarne con nessuno, per il momento. Se Antonio Sdrambiniirambaradam ha sconfitto i comunisti pericolosamente atei e rozzi, ha sconfitto i fascisti e i nazisti, che erano assassini di loro stessi e di altri popoli interi, sconfiggerà anche la mafia, problema serissimo che riguarda anche i puri come me, che si sono impadroniti delal politica che dovrebbe essere di aiuto per tutti invece pensano solo alle loro tasche. Antonio Kevin Sdrambiniirambaradam salverà il Mondo dalla cattiveria e dalla malizia, sconfiggendo la mafia usicranno allo scoperto massoni, illuminati e cavalieri templari e comanderanno loro. Antonio Sdrambiniirambaradam è buono per natura, ha saputo farsi amare da Buddah, Confucio, Mosè, Abramo, Ra, Osiride, Maometto e Gesù, ma non è risucito a farsi amico agli dei pagani dell'Olimpo che sono stati dei cafoni, ubriachi, puttane, pedofili, ladri e via dicendo. non ha avuto modo di farsi amico adaltri dei pagani come padre tempo e madre natura, ma è amico di Ra e Osiride, anche se gli altri dei egizi gli hanno voltato le spalle. Ad Antonio sdrambiniirambaradam non importa, a lui importa avere avuto amicizia con gesù, maometto, Mosè, Buddah e Confucio, che apparentemente non hanno niente a che vedere fra di loro, ma si vogliono tutti bene, nahce se i popoli no. Dio unisce, le religioni dividono, la politica divide i popoli, la mafia uccide, il comunismo rende atei, ma Antonio Sdrambiniirambaradam è il solo è l'unico a poter unire tutti i popoli della Terra così come ha fatto con con i grandi messia mandati da Dio, o dal gruppo degli eloim.

Egli è un grande, ha fatto amicizia con molti dei personaggi storici importanti, anche se non in modo fraterno cone lo è stato con gesù, Maometto e Buddah. con Leonardo da Vinci è stato amico conosciente, ma si stimavano reciprocamente, Isaac Newton ed Albert Einstein sono stati suoi discepoli, Antonio Sdrambiniirambaradam è stato l'uomo più grande di tutti i tempi, ma non è stato un semplice uomo, lui non è umano, e come Ashtar Sheran, Antonio sdrambinirambaradam è un alieno nordico della categoria beta, non è un grigio, è un nordico.
Sdrambiniirambaradam ha compassione verso i poveri e verso i rom, ha fermezza coni potenti ed ama i down, che egli considera una delel sette meraviglie del Mondo, i down sono persone buone e tranquille e meritano di essere amate, egli è buono con chi lo merita è lento all'ira ma alla fine sconfiggerà il male.

Nessun commento:

Posta un commento