sabato 1 maggio 2010

Buon primo maggio a tutti


Oggi è la festa di S. Giuseppe lavoratore. La maggior parte degli italiani è disoccupata, per non parlare dell'Europa del'est che è più in crisi di noi, e l'Italia assieme al Portogallo e alla Spagna ha dei problemi gravissimi; disoccupazione, povertà, crisi economica e la peggiore di tutti, l'odio verso gli altri e se stessi.
Ho già parlato dei pregi e difetti della nostra nazione, ma il fatto di essere sfruttati, mal pagati e derisi da chi si ritiene una persona "garbata" è una vera delusione.
sono molto vicino ai giovani mal pagati dai lavoratori che li offendono in qualunque modo con false promesse, giovani che vogliono essere protagonisti invece vengono trattati come muli da lavoro.
Finalmente una festa dove io apartitica-mente posso festeggiare. Molti scambiano questa festa come una festa per comunisti, io da democratico e da disoccupato viaggio, festeggio e rido. Per i giovani all'inizio di un impresa lavorativa non scambiate lucciole per lanterne e sottomette i vostri datori di lavoro, chiaro!

Nessun commento:

Posta un commento