venerdì 7 maggio 2010

Le indagini sul pianeta X




La N.A.S.A. sta nascondendo il pianeta Nibiru, che dovrebbe essere il decimo pianeta del sistema solare, mai studiato fino ad ora. A scuola, non ci parlavano mai del pianeta Nibiru, che forse è soltanto una nana bruna, vale a dire una stella frantumata che ha perso anche la luminosità. Il pianeta Nibiru è chiamato anche Marduk, la leggenda vuole che entro il 2012 questo pianeta si dovrebbe schiantare sulla Terra, oppure dovrebbe passare di li vicino. Il fatto è che Nibiru è già vicino a Plutone, un nano pianeta e Nettuno, che questi due pianeti girano in un modo anomalo, vale a dire diverso dagli altri. In caso la N.A.S.A. nasconda un pericolo così grave, vuol dire che sono degli autolesionisti, una persona che ama la vita farebbe di tutto per proteggerla. Anticamente, sono state trovate delle tracce di conoscenza nei bassorilievi sumeri. Questo popolo antico e sopravvalutato dagli appassionati di mistero come me, si dice che hanno raffigurato i dodici pianeti tra cui il sole che è una stella e la luna che è un satellite li risultano dei pianeti. Il Sole però è al centro, forse non si è mai creduto alla teoria geocentrica, forse è un falso, o forse la gene mescola e rimescola teorie che la gente comune non può sapere. I sumeri erano governati dagli annunaki, il popolo venuto da Nibiru, raffigurati come dei giganti seduti su dei troni e il popolo che lavorava per loro. Si dice che milioni di anni fa loro scesero sulla Terra per fecondare le donne primitive, questo all'epoca dell'uomo di Neandertal che conviveva con l'Homo sapiens.
La galassia è immensa, è possibilissimo al 100% la vita su altri pianeti extrasolari, o su altri satelliti, anche sui satelliti di Giove e Saturno potrebbe esistere la vita. nel 2012 non succederebbe niente di simile, però ci sarà un cambiamento dell'asse terrestre.

2 commenti:

  1. Ma mi chiedo siamo così tanta gente sulla terra e nessuno è riuscito ancora mettere on line un telescopio indipendente in realtime per monitorare sta storia così siamo soggetti sempre a mamma NASA o ki per lei.Comunque sia viviamoci ogni giorno come fosse l'ultimo e guardiamo oltre

    RispondiElimina
  2. Oppure, diciamo che da qualcuno siamo stati creati, ogni tanto la televisione e la NASA complottano la storia.

    RispondiElimina