domenica 23 maggio 2010

diverse tipologie di alieni








Sappiamo che non siamo gli unici esseri viventi nell'universo. sappiamo che si sono diverse tipologie di alieni, le più conosciute ed avvistate sono i grigi, con la testa grossa, il corpo esile, gli occhi lunghi e grandi e di colore grigio e sono glabri, questi secondo molte persone sono i più tremendi, i più crudeli, sono stati visti per prima dagli americani, non si sa dove abitano, ma si sa che ci studiano fisicamente perché dicono che abbiamo un dna diverso dal loro, e che loro poi non hanno l'apparato riproduttivo, quindi lo vogliono vedere e ci osservano sempre per capire molto su di noi, così come noi siamo incuriositi da nuove specie di animali nello stesso modo loro sono incuriositi da noi.
I nordici sono simili a noi solo che sono più alti, biondi, e occhi chiari, e sono pacifici.
Gli insettoidi che hanno la forma di insetti antropomorfi.
I rettiliani che somigliano molto a delle lucertole con sembianze umane e non tutti sono pacifici di quelle specie e in fine abbiamo gli annunachi, spesso scambiati come dei pagani dell'Egitto e scambiati per dei re sumeri, spesso rappresentati come giganti seduti sui troni che schiavizzano gli umani molto più piccoli di loro.
La parola alieno vuol dire estraneo. Poi ci sono miliardi e miliardi di galassie e siccome non siamo gli unici ad abitare la Terra, ci sono anche gli altri animali e piante, funghi ecc, vuol dire che ci sono anche alieni che non hanno tanta intelligenza come si crede per antonomasia, vuol dire che siamo tutti diversi e tutti polvere di stelle, siamo tutti creati da un Dio architetto, e siamo milioni e milioni di esseri viventi sulla Terra e miliardissimi in tutto l'universo.

Nessun commento:

Posta un commento