giovedì 30 settembre 2010

Discarica a Napoli, i cittadini arrabbiati


A Napoli c'è una discarica abusiva con rifiuti molto pericolosi, i cittadini napoletani protestano arrabbiatissimi per le strade della città, hanno ragione, la discarica è dentro la città e dicono che si sente un cattivo odore insopportabile. I napoletani fanno bene a rivoltarsi contro quei delinquenti che vogliono solo distruggere ed inquinare un paese famoso in tutto il mondo. il sindaco di Napoli ha fatto lo sciopero della fame per farsi ascoltare e il popolo l'ha ascoltata, tutta Napoli è dalla parte di Rosa Russo Riervolino, e questo è cosa buona, di un sindaco che difende il proprio paese da delinquenti bastardi. Mi ricordo qualche anno fa, anche ad Orta Nova dovevano crearla, in località Ferrante per volere di Bonassisa e di qualche altro rappresentante del comune tra cui il sindaco Moscarella.
Per fortuna che Gianni Lannes ci ha annunciato che questa discarica era molto pericolosa, soprattutto l'amianto, e i copertoni dei pneumatici, sono altamente cancerogeni. In realtà, anche ai tempi del sindaco Michele Vece c'era questa voglia da parte di Bonassisa di formare una discarica, per fortuna non si è fatta più.
I napoletani neppure loro la vogliono, nessuno vuole abitare in un luogo sporco, questo beneficia solo le ecomafie, e gli ignoranti, persone che non capiscono e non sanno niente e quindo si mettono dalla parte del più forte a rischio di morire. Mettetevi dalla pare del più saggio, non fate come gli animali, anzi, gli animali sono saggi a seguire il più saggio del branco oltre che al più furbo. seguite i saggi, o chi vi vuole veramente bene.

Nessun commento:

Posta un commento