domenica 12 settembre 2010

La verità sull'islamismo




Ieri è stato l'11 settembre, nono anniversario dell'attacco alle torri gemelle di Manhattan. Gli islamici sono un vero pericolo, si uccidono da soli facendosi esplodere e quindi uccidendo anche gli altri attorno, tutto colpa di una finta religione, non è possibile che Allah o Dio che ha creato il mondo e tutto l'universo e con esse anche milioni di creature che vivono nel nostro pianeta qualche altro pianeta, vuole la morte delle sue creature, i seguaci di Bin Laden lo vogliono.
Il pastore protestante Jones ha minacciato di bruciare una copia del Corano, è adesso al centro di tante polemiche, molti musulmani hanno giustamente fatto polemica, nessuna religione deve essere esclusa, io ho alcuni amici evangelisti, non mi hanno mai dato fastidio e ho conosciuto alcuni musulmani, e nemmeno loro mi danno fastidio, non ho nemici in questo senso. Il presidente americano Barak Obama ha manifestato verbalmente che il pericolo non è l'Islam, ma Osama Bin Laden, lo voglio vivo o morto, catturatelo.
Osama Bin Laden vede anche l'Italia come dei nemici, perché è il centro principale del cristianesimo, io da Italiano spero che non causerà danni alla mia nazione, quel porco maiale di Bin Laden, ha già fatto solo danni all'umanità: Americani, Francesi, Indiani, Spagnoli, Inglesi tutti nemici secondo Bin Laden, chi perché alleato agli americani, suoi nemici principali sia perché di religione cattolica, noi siamo nel mirino di Bin Laden. Non dimentichiamo che questo anticristo, come diceva Nostradamus "ci sarà il terzo anticristo venuto dall'oriente" si è laureato in America, ha depositato le sue ricchezze da sceicco in una banca americana, ora vuole ucciderci tutti, sia per il fatto che noi siamo cristiani, e qualche altra nazione come la Francia e l'Inghilterra perché alleati con gli U.S.A.
Il reverendo Jones non molla, non vuole cambiare idea, dice di avere le sue ragioni, si è fatto tanti nemici sia musulmani, che cristiani, americani e tanti altri, Jones è nel torto, anche se pensa di avere le sue ragioni, ma il presidente Obama afferma che non vuole razzismo, nessun tipo di razzismo, il nemico è Bin Laden.
Questi islamici vogliono il male anche degli ebrei, ebrei e islamisti sono sempre in lotta fra di loro, non hanno le stesse idee, e l'uno esclude l'altro, c'è un guerra continua, fra queste due religioni. Il Papa, come Obama desidera la pace fra i popoli, non ci devono essere inimicizie solo per credo diverso, anche l'articolo tre della costituzione italiana dice che siamo tutti uguali di fronte alla legge. Io difficilmente dimentico cosa accadde l'11 settembre 2001, i seguaci di Bin Laden si sono ammazzati uccidendo milioni di innocenti, non è da escludere che anche gli stessi suicidi non avevano colpa, lo chiamano kamikaze, che deriva dal giapponese e significa vento rituale, loro nella seconda guerra mondiale si toglievano la vita facendosi esplodere nei campi nemici, quello che adesso fanno alcuni islamici alleati allo sceicco del terrore.

Nessun commento:

Posta un commento