Da ieri, giorno 29 settembre al 3 ottobre 2010, ad Orta Nova c'è la fiera dei cinque reali siti. Dentro puoi trovare abiti d'epoca medioevale, formaggi, salumi, animali, piante, attrezzi per l'agricoltura e qualche azienda che vuol farsi pubblicità.
La nostra fiera è stata riconosciuta in tutta italia, anche su TG3 hanno parlato della nostra fiera, solo che è stato solo accentuata la notizia, senza mostrare le immagini.
Sappiamo che la fiera è un luogo dove guardare oggetti, animali e piante di ogni genere, alla fiera si va per acquistare quello che ti serve o per far fare pubblicità a chi vuole ed ha un negozio, Lo scopo principale della fiera e vendere animali, dal latino fiera vuol dire animale.
La fiera è diventato un luogo d'incontro, ma anche un modo per fare in modo che aziende possono pubblicizzarsi mandando inviti e regalando depliant ai passanti, questo è lo scopo di ogni fiera, io amo la fiera, ed amo gli animali.
Quando vado alla fiera non è solo per mangiare come credono lgi ignoranti, io vado alla fiera per pura curiosità e perché amo la cultura, e la fiera è in un certo qual modo cultura.
Nessun commento:
Posta un commento