mercoledì 10 marzo 2010

Alieni, fantasia o realtà'






Oggi mi va di parlare di alieni, essi sono rappresentati come esseri grigi, dalla testa grossa e magri, questi sono i grigi. Poi, ci sono varie tipologie di alieni, i marziani, sono verdi e di bassa statura, gli annunaki, simili a noi solo che sono più alti, e un tempo si diceva che hanno violentato le donne ominidi per far si che ci siano i risultati che ci sono oggi: l' alta tecnologia.
Gli alieni vengono sulla Terra per lo stesso motivo in cui noi vorremmo visitarli, per capirci. Molte persone dicono di essere state rapite dagli alieni, e non sono tutte donne, Enrico Ruggeri, cantante e giornalista ha fatto parlare Giovanna, che diceva di aver fatto un figlio con degli alieni che purtroppo era nato morto, e il signor Cavalli che afferma di essere stato rapito perché volevano studiarlo. Non sono gli unici, chissà quante persone hanno avuto la stessa disgrazia.
Gli alieni esistono, in cielo ci sono miliardi di stelle, ogni stella ha dei pianeti che gli girano intorno, non è possibile che solo sulla Terra ci sia vita.
Gli annunaki poi, sono venuti sul nostro pianeta milioni di anni fa apposta per fecondare le donne allo stato primitivo e schiavizzare gli uomini dell'attuale Iraq in miniere di oro.
In molto film di fantascienza sono stati raffigurati come esseri cattivi ed assetati di potere, molto intelligenti e dalla testa grossa ed il corpo esile. Solo E.T. di Steven Spealgher era rappresentato amichevole. Questo è una credenza del presente; un tempo si credeva nei mostri, nelle fate, nei folletti, nei fantasmi, ora negli extraterrestri, essi sono la paura dal futuro.
Nell'immaginario collettivo sono molto intelligenti, gli Eloim hanno una figura umana, ma sono alieni pure loro, dicono che vengono in pace e che vogliono un ambasciata sulla Terra, dato che secondo la loro teoria sono stati loro a clonarsi per impiantarci sul pianeta dove viviamo adesso, e sono venuti a presentarsi d' avanti ad un certo Rael per dire che loro non sono degli dei, ma alieni che sono venuti a riprenderci, anzi a dirci tutta la verità per poi confermare che in fondo sono come noi, noi siamo loro cloni, e siccome è arrivato il momento che siamo diventati tanto maturi da non venerarli come dei, sono venuti ad avvisare questo Rael per poi presentarsi a noi dopo il 2012. Credetela come volete, anche se siete della teoria se non vedo non credo, anche se Fermi affermava "se gli alieni esistono ci avrebbero già sterminati tutti", questo fa capire che siamo soli sulla Terra, sentitre a me, gli alieni esistono, non mandate in case di cura quelle povere persone che sono state rapite veramente da alieni.

Nessun commento:

Posta un commento