lunedì 29 marzo 2010

David Wilkock, un giovane veggente




Non tutti sappiamo dell'esistenza di Un certo David Wilkock. Si tratta di un giovane veggente che ha previsto che sul nostro pianeta ci sono dei portali per viaggiare nel tempo, da lui chiamati Stargate tra cui il triangolo delle Bermuda. David è anche un appassionato di cerchi nel grano, lasciati dagli alieni e della teoria che nel 21 dicembre 2012 l'asse terreste si sposterà. Wilkock ha una passione innata per la geometria, disegna sempre forme geometriche per rappresentare che nel 2012 l'asse terrestre si sposterà. Da come parla si capisce che è una persona intelligente ed istruita, un appassionato di misteri in assoluto.
Sa che noi siamo intercettati dagli alieni, che un giorno verranno a trovarci e ci giudicheranno. Per lui, il complesso di Stonehenge e le piramidi egizie, come le piramidi maya, non erano luoghi di intrattenimento o solo tombe per seppellire faraoni morti, erano stargate che facilitavano ai druidi o ai sacerdoti di allora di osservare le stelle per prevedere l'avvenire, ora sappiamo che il cielo pieno di stelle è il passato, dato che impieghiamo anni luce a vedere le stelle senza che ce ne accorgiamo.
Lui è anche astronauta e giocatore di golf e crede negli universi paralleli. Sul fatto degli universi paralleli credo anche io, il nostro universo non è l'unico ad essere presente, e poi ci sono miliardi di galassie sparse per il mondo, se su altri pianeti c'è acqua allo stato liquido ed atmosfera, vuol dire che ci può esser evita, gli alieni esistono.
David Wilkock è appassionato anche di politica, un uomo completo che giudica i politici internazionali dal punto di vista culturale; Giorge W Bush, Al Gore, Saddam Hussein, sutti politici che lui ha nominato come corrotti, nel senso che le elezioni sono truccate, ha detto lui.

Nessun commento:

Posta un commento