giovedì 4 marzo 2010

Raelismo


Si tratta di una nuova religione, il profeta si chiama Claude Vorilhon, soprannominato Rael, nato il 13 dicembre 1946 in Francia. E' stato capace di vedere Gesù, Maometto, Buddha, e molto altri dei. Costui ha un harem e si scopa tutte quante, questo francese ha avuto un un incontro del terzo tipo con gli Elohim, che non si fanno vedere da noi esseri umani perché essendo alla nostra pari, anche se molto avanzati come scienza, non vorrebbero essere idolatrati, perché loro sono creature come noi, solo che essi sono immortali e sopravvivono clonandosi. Partono con il corpo e con la mente, hanno già scoperto molto sulla scienza e sull'esistenza di vita.
Quali la clonazione, roba che noi abbiamo scoperto da poco,loro la conoscevano già da tanto tempo, infatti la leggenda vuole che loro hanno impiantato la vita sulla Terra, esattamente clonando.
Gli Elohim sono angeli che parlano telepaticamente, vengono da un altro pianeta ed hanno promesso di farsi vedere solo se prenderanno un pezzo di terra da Israele. Questa è una comunità sparsa in tutto il mondo, anche in Italia, la religione è molto simile al buddismo.
Nella nostra penisola alcune persone hanno avuto incontri ravvicinati con gli Elohim, ma non hanno avuto il coraggio di parlare per non essere presi per pazzi, Una donna appartenente all'Europa dell'est che vive in Italia sin da piccola, ha avuto anche lei incontri ravvicinati con questi Elohim, descrivendoli come gli dei dell'antico Egitto, questa donna da piccola pensava di avere solo amici immaginari, perché così dicevano gli psicologi e i suoi parenti più anziani. Questa signora, sul programma Mistero di Enrico Ruggeri, ha raccontato che questi "amici immaginari" non erano quello che sembrava, erano gli Elohim, che in ebraico vuol dire Dio. Essi sono angeli, creature celesti creati da Dio come noi e di poco superiori.

Nessun commento:

Posta un commento