giovedì 4 marzo 2010

Non fingiamoci buoni

Ieri sera, alle Iene ho avuto notizia di due nazischin usciti di prigione. La scuola mi ha insegnato ad apprezzare il diverso, lo faccio, sono amico dei disabili, non ho pregiudizi, parlo con chi è di diversa religione e li ammiro pure. Il fatto è che ieri mi ha fatto riflettere, per me facevano bene ad ammazzare depravati, omosessuali e tossicodipendenti, a chiunque di noi verrebbe in mente una cosa simile, ognuno di noi tende ad amare chi si comporta bene, dobbiamo fare uno sforzo ad amare i maleducati, i grossolani, loro si che sanno essere Amici, no adesso, che fanno tanto le persone garbate e poi sfottono alle spalle. Io tifo grossolanità, quelli che non sanno comportarsi ma sanno voler bene, quelli che senza malizia dicono in faccia cosa pensano, purtroppo la gente sbaglia a mantenere segrete le cattiverie della gente che meglio appare al pubblico, fa più notizia il rutto di un grossolano che non lo stupro e le rapine di chi è perfetto secondo il pubblico ignorante. Se ci sono prove per condannare ben venga. Se vi ho offeso non chiedo scusa a nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento