Si chiama He Pingping, ed era l'uomo più basso del mondo con i suoi 75 cm di altezza. Morto ieri a Roma di un arresto cardiaco. Si sono svolti i funerali ed era presente anche il suo migliore amico Bao Xi Shun, l'uomo più alto del mondo. Pingping era un accanito fumatore, grazie alla sua statura poteva viaggiare per tutto il mondo per farsi notare, essendo una star del Guinness dei primati, poteva visitare il mondo e farsi conoscere da milioni di persone che lo hanno preso in simpatia, forse per la sua statura e la sua voce, a lui piaceva camminare, svolgeva una vita del tutto normale, non lavorava ma era fidanzato con una ragazza mongola di media statura.
Bao Xi Shun è sposato con una donna di media statura, a differenza del suo amico ormai defunto, lui è l'uomo più alto del mondo, anche se ci sono tanti giganti che gli fanno concorrenza, ha una altezza di 2 metri e 60 centimetri.
Ai giorni d'oggi, essere una star del Guinness dei primati, vuol dire essere un divo, ora non vengono più classificati come fenomeni da baraccone.
Nessun commento:
Posta un commento