martedì 16 marzo 2010

Rutilismo







Queste categorie di persone hanno i capelli rossi. La maggior parte di loro vive in Scozia, questa patologia è dovuta al cromosoma 13, quindi se da una coppia con capelli neri, o biondi nasce un rosso vuol dire che questi sonoportatori sani di questa patologia.
Gli egizi credevano che queste persone fossero i figli di Seth dio della morte, da sempre la gente con i capelli rossi sono stati allontanati dalle persone comuni pensando che loro fossero dannati e cattivi, non tutti sono cattivi, stanno i rossi cattivi ed i rosi buoni, come stanno i biondi cattivi e i biondi buoni, i castani sono i buoni per eccellenza, io sono castano ramato.
nel medioevo addirittura dicevano di guardarsi da loro, di stare attenti, state attenti a tutti, dico io, siamo tutti un mondo di cattivi.
Il fatto positivo delle persone affette da rutilismo, e che piacciono a tutti, molte donne sono attratti dai rossi e molti uomini sono attratti dalle rosse, io ho avuto in passato un amico con i capelli rossi ed era molto appariscente, lui è un artista, suona la batteria, la chitarra e dipinge pure.
Io giudico solo se conosco a fondo la persona.

Nessun commento:

Posta un commento