giovedì 4 marzo 2010

Damanhur



Damanhur, è una splendida e meravigliosa comunità situata nei pressi di Torino ed oltre, più precisamente sotto terra, incavata in una roccia. Essa è molto particolare, vivono di leggi proprie, gestiscono una moneta propria chiamata appunto damanhur, che tengono nell aloro banca sotterranea, mandano a scuola i loro bambini, solo che la scuola è nella comunità stessa, hanno dei lunghi tunnel sotterranei affrescati con pitture egizie un po' deformate, hanno fabbricato anche una grandissima cupola sotterranea tutta in cristallo Tiffany.
Li la gente è molto confidenziale e sorridente, hanno tutti la stessa particolarità, si chiamano con un nome di un animale ed il cognome di un vegetale, esempio; Gatto Limone, Orango Riso, Aquila Banana, ecc. Damanhur è considerata patrimonio dell'umanità, dell'U.N.E.S.C.O. e dell'O.N.U. per chi se n'intende questa città è la più sicura, sono abbastanza segreti, non tutti hanno possibilità di visitarla, per visitarla devi essere una persona serena e onesta, altrimenti se sei un balordo infame non si presentano affatto, non ti faranno mai entrare.

2 commenti:

  1. mi dispiace, ma avevo una foto migliore che non ho potuto pubblicare.

    RispondiElimina
  2. Quanto ti hanno pagato per fargli pubblicità gratuita? Visita il sito:
    www.caproespiatorio.net e scopri la vera natura di quelle persone. Leggi anche il loro quotidiano, sono alla ricerca spasmodica dello stare assieme sereni...Comunque spero ti abbiano pagato bene!

    RispondiElimina